- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
indeciso88
Prima di scegliere la macchina devo capire quanto posso spendere. Ho provato a vedere sui siti delle case più solide (Toyota e VW) ma le formule prevedono tutte maxi rata finale o restituzione della macchina, e soprattutto limite al chilometraggio. Io invece non ho idea di quanto km dovrò fare e la macchina mi piacerebbe comprarla non noleggiarla.
Calcolando che ho busta paga fissa di 1500 x 13 mensilità e senza nessun buffo, che posso dare un anticipo di 4-5000 euro, dove dovrei orientarmi?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
3
3
Giorni di maggior attività
11 Ott
13
12 Ott
8
10 Ott
7
27 Nov
3
Top Posters For This Question
indeciso88 12 messaggi
Melone 5 messaggi
Nico87 3 messaggi
Lagarith 3 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Ott 2020
13 messaggi
12 Ott 2020
8 messaggi
10 Ott 2020
7 messaggi
27 Nov 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
No io non mi esporrei troppo, proprio perché la casa e l'auto non devono ostacolare gli svaghi come ferie, weekend fuori porta, ristoranti, ... Secondo me non vale la pena andare oltre i 7000 in 36 m
Lagarith
No purtroppo è annuo ed è al limite dell'usura https://www.calcoloprestito.org/?sale_price=20000&mortgage_interest_percent=10&year_term=4&prata=1&show_progress=1&form_c
Fabione90
Ciao, Non vorrei farti i conti in tasca, ma vedendo i tuoi dati io mi terrei su una rata di 200 220€ al mese. Se dal tuo stipendio togliamo 480 di affitto (se l'affitto lo paghi da solo), non supere
Immagini Pubblicate
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: