Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto: cosa mi consigliate?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

volevo un consiglio per l'acquisto di una nuova auto per mia moglie.

La vorrebbe tipo FIAT Panda 1.0 FireFly,le dimensioni dovrebbero essere quelle, però le piacerebbe avere anche un monitor a bordo che le permettesse di vedere quando fa la retromarcia per i parcheggi, Quindi con le telecamere.

Che mi consigliate?

Grazie a chi i vorrà aiutare.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ciao, pensi che dei sensori di parcheggio potrebbero bastare?

A quel prezzo non so cosa puoi trovare, ma rischi di prendere un'auto inutilmente più grande solo per questo optional

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 0
Inviato

Ciao,
Le auto che potrebbero fare al caso suo sono le coreane, cioè Hyundai i10 e Kia Picanto.

Entrambe hanno 5 anni di garanzia comprese nel prezzo, mantenimento in corsia, frenata automatica di emergenza, tablet e retrocamera, 6 airbag. E per avere questi accessori non devi scegliere le versioni più costose, ma allestimenti intermedi.

Tutti accessori che la panda non ha.
Peraltro i10 e Picanto hanno gli stessi consumi della panda ibrida, pur non essendo omologate come ibride

☏ SM-G985F ☏

• Adoro! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato
On 11/10/2020 at 19:22, Fabione90 scrive:

Ciao,
Le auto che potrebbero fare al caso suo sono le coreane, cioè Hyundai i10 e Kia Picanto.

Entrambe hanno 5 anni di garanzia comprese nel prezzo, mantenimento in corsia, frenata automatica di emergenza, tablet e retrocamera, 6 airbag. E per avere questi accessori non devi scegliere le versioni più costose, ma allestimenti intermedi.

Tutti accessori che la panda non ha.
Peraltro i10 e Picanto hanno gli stessi consumi della panda ibrida, pur non essendo omologate come ibride

☏ SM-G985F ☏

Grazie per le info. La Hyndai i10 farebbe proprio al caso mio.

Peccato che non sia una ibrida.

Se hai altri suggerimenti fammi sapere.

Grazie ancora.

• 0
Inviato
On 11/10/2020 at 15:36, Motron scrive:

Ciao, pensi che dei sensori di parcheggio potrebbero bastare?

A quel prezzo non so cosa puoi trovare, ma rischi di prendere un'auto inutilmente più grande solo per questo optional

Purtroppo vuole il monitor per il parcheggio

• 0
Inviato

Ibrida con retrocamera e dimensioni iso Panda hai la Suzuki Ignis, seguita dalla poco più grande Suzuki Swift.

PS - l’auto che tua moglie guida attualmente ha i sensori di parcheggio? 

• Mi Piace 2
  • 0
Inviato
49 minuti fa, poliziottesco scrive:

Ibrida con retrocamera e dimensioni iso Panda hai la Suzuki Ignis, seguita dalla poco più grande Suzuki Swift.

PS - l’auto che tua moglie guida attualmente ha i sensori di parcheggio? 

Attualmente guida una c3 niente sensori. Ma dopo aver visto la mia nissan qashqai se ne è innamorata. Ovviamente troppo grande per lei. Rispetto alla panda la Suzuki Ignis è grande?

• 0
Inviato
7 minuti fa, Giowi scrive:

Attualmente guida una c3 niente sensori. Ma dopo aver visto la mia nissan qashqai se ne è innamorata. Ovviamente troppo grande per lei. Rispetto alla panda la Suzuki Ignis è grande?

Io voto sempre Suzuki ma Swift, non Ignis. ;-)

• Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato
3 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Io voto sempre Suzuki ma Swift, non Ignis. ;-)

Vuole 5 porte Non 3.

Come mai è meglio la Swiift?

• 0
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Giowi scrive:

Vuole 5 porte Non 3.

Come mai è meglio la Swiift?

Ha 5 porte.

È decisamente più macchina.

Non è troppo ingombrante.

È anche ibrida.

I costi sono comunque abbordabili.