-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ILM4rcio
Salve a tutti, scrivo perché ho appena acquistato un Pajero usato, 2008 con 61.000km (era la terza auto di un local e la usava poco), è tutto messo molto bene però ho un problema, dopo una 50inabdi chilometri inizia a lampeggiare la luce del differenziale centrale e non è più possibile switchare tra le varie opzioni di trazione, se l'auto rimane parcheggiate qualche ora torna a funzionare e poi di nuovo dopo tot km.
Ho letto in giro che potrebbero essere quasi sicuramente i solenoidi del sostema pneumatico e difatti li ho già ordinati da Amazon (dovrebbero arrivarmi entro la settimana prossima), nel frattempo qualcuno con lo stesso veicolo ha sofferto dello stesso problema?
Il mio ha una motorizzazione che in Italia non esiste, il 3.0 V6 a benzina da corca 190cv però penso che la trazione sia la stessa su tutti, non è dotato dell'optional del differenziale posteriore bloccabile.
Grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: