- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gabri Magnussen
Purtroppo eccomi al dunque.
Tra poco arriverà in famiglia Karoq, finalmente da settembre sono riuscito a ritagliarmi qualche ora per me e sono uscito praticamente tutti i w.e. con la mia barchetta e 147 da ottima daily/family car è rimasta ferma per un paio di mesi in box.
Ecco, con arrivo di Karoq, perderà pure il posto in box, non ho problemi di parcheggio fuori casa ma ovviamente starà al caldo e al freddo.
In tutto questo, negli ultimi 12 mesi ha avuto piccole magagne che però mi avrebbe fatto piacere sistemare, come per es. Tutti i pannelli porta coi tessuti scollati, valvola termostatica che ormai non mi consente di viaggiare sotto i 4° (in pratica sotto tale soglia va in avaria motore, taglia la potenza e spara la ventola al massimo senza mai rallentare), boccole cambio da sostituire, ripristinare freno a mano e sulcis in fondo, vari ricordini collezionati negli anni nei vari parcheggi cittadini.
Insomma, tutte cose di poco ma che sommandole e considerando che a breve vivrà solo ed esclusivamente in città, mi sta facendo pensare se tanto vale venderla e prendere una cittadina usata (5k max), visto che con Karoq è stata rottamata un una punto 188 che seppur strachilometrata e con varie componenti ormai alla frutta, resta un'ottima commuter urbana.
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: