Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F4648B52-B971-4A22-A0A9-1E109325B063.jpeg.2c12e3c424479d4d57591e9fa175071d.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, angelk scrive:

Su rete domestica quante ore occorrono per una ricarica completa 13 ore?

A 2,3 kW circa 12 ore, a 2,7 kW circa 11 ore, ma questo se sono completamente scariche. In realtà conviene non aspettare che siano scariche per ricaricarle, ma rabboccare sempre.

• Mi Piace 1
Inviato

Direttamente da Dacia

Spring arriva in concessionaria
Dacia Spring arriva in strada. Il pubblico potrà scoprire, a maggio, il primo veicolo elettrico della Marca presso i concessionari Dacia, in prova o come veicolo di cortesia.

Spring apre nuovi orizzonti alla mobilità elettrica, semplice, affidabile e ora accessibile a tutti

• Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 2 settimane fa...
Inviato

L’ha comprata un mio cliente: a fronte di un preventivo da 21000€ l’ha portata a casa con incentivi e permuta a 11000€. Lui era super entusiasta: non ho avuto il coraggio di dirgli del test dell’alce e del fatto che non é una macchina francese 😅

Inviato (modificato)
4 ore fa, hot500abarth scrive:

L’ha comprata un mio cliente: a fronte di un preventivo da 21000€ l’ha portata a casa con incentivi e permuta a 11000€. Lui era super entusiasta: non ho avuto il coraggio di dirgli del test dell’alce e del fatto che non é una macchina francese 😅

Perché come si comporta? Link

Modificato da angelk
  • Mi Piace 1
Inviato
On 1/4/2021 at 12:53, xtom scrive:

La Twingo elettrica pesa 1208 Kg con batteria da 23 Kwh e motore da 60 kw, la versione a benzina ha un peso minimo di 943 Kg, quindi ci ballano circa 250 Kg tra l’elettrica e la termica.

Diciamo quindi che la Spring se fosse ICE peserebbe circa 700 Kg, come la uno.

Pesa esattamente 764 kg 

https://www.renault.com.mx/autos-particulares/kwid/datos-tecnicos.html

• Grazie! 1
Inviato
32 minuti fa, nucarote scrive:

Se questo barattolino franco-rumeno-sino-indo-brasiliano avrà un barlume di successo in EU, EuroNCAP se lo incoolerà a sangue. 

EuroNCAP se non è FCA non si scompone 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Uno scatolino elettrico con le fattezze di una B di qualche anno fà, che "drena" gli incentivi "pensati" per certe vetture di alcuni certi gruppi, IMHO può dar fastidio... 

Inviato
29 minuti fa, stev66 scrive:

19 minuti fa, nucarote scrive:

Uno scatolino elettrico con le fattezze di una B di qualche anno fà, che "drena" gli incentivi "pensati" per certe vetture di alcuni certi gruppi, secondo me può dar fastidio... 

Hanno già mandato il loro messaggio

https://www.euroncap.com/it/results/dacia/sandero-stepway/42506

https://www.euroncap.com/it/results/dacia/logan/42505

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.