-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Galc
Buonasera ho 40 anni e voglio cambiare macchina dopo 14 anni la mia vecchia SEAT Ibiza non ne può più, vorrei spendere al max 350000 euro ma sono indeciso su che auto prendere (Berlina o cross over).
Sto cercando una macchina divertente da guidare elegante (premium??) da utilizzare nel tragitto casa lavoro (80 km al giorno circa) ma anche per viaggi fuori porta e che abbia abbastanza spazio.
Sono single e non ho necessità di station wagon. Visti i km pensavo una macchina a diesel anche se ormai con la demonizzazione di questa motorizzazione sempre di acquistare una macchina a carbone.....
Sono orientato sul nuovo ed ho visto l'A3, la CX 30, Mazda 3...ma vorrei chiedervi qualche suggerimento???
Grazie
Marco
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: