Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Con questa 4 sembra si siano messi di buzzo buono per darle tutte le stranezze possibili e immaginabili.

Capisco la volonta' di farla diversa dalla progenitrice, per incentivare a comprare la nuova, e anche quella di cercare un nuovo linguaggio stilistico, ma non era questo il modo.

Poi magari grazie al brand power vendera', e di certo sara' un razzo, ma quando apro il garage e guardo la mia F82, non farei a cambio con questa, anche se andra' mezzo secondo piu' forte sullo 0-100 e 3 secondi meglio fino a 200.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Con questa 4 sembra si siano messi di buzzo buono per darle tutte le stranezze possibili e immaginabili.
Capisco la volonta' di farla diversa dalla progenitrice, per incentivare a comprare la nuova, e anche quella di cercare un nuovo linguaggio stilistico, ma non era questo il modo.
Poi magari grazie al brand power vendera', e di certo sara' un razzo, ma quando apro il garage e guardo la mia F82, non farei a cambio con questa, anche se andra' mezzo secondo piu' forte sullo 0-100 e 3 secondi meglio fino a 200.
Hai ragione.... Si vede che il capo design collabora con Gucci..... Ok bellezza diversa.... Peró.....

☏ AGS2-W09 ☏

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Domanda all'uccellino che semini si sono mangiati quando hanno disegnato quegli scarichi

però saranno un unicum nel settore

dopo i 3 allineati Ferrari i 4 della corvette ci stava sto trapezio di tubi di scarico

Inviato
16 ore fa, Cole_90 scrive:

Probabile GTS

WS

1DFBA1F3-0901-4272-93DE-0AB23D5BA0F0.jpeg

la foto sembra sia stata fatta sulla A22 Modena - Brennero.....

detto questo, è terribile quello scarico. Non è racing, non è BMW....è semplicemente zarro....per non parlare dello spoiler. Probabilmente ha ragione mio padre.....poiché continua a ripetere a me e mio fratello che sarebbe meglio che ci comprassimo anche noi prodotti italiani. Magari non saranno tecnologici come questi....ma sono decisamente più "autentici" e belli.

Se confronto una GTA a questa qui (che è la sua naturale competitor) non ho esitazioni a scegliere l'Alfa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
29 minuti fa, VuOtto scrive:

....per non parlare dello spoiler

Concordissimo, queto spoiler e bruttissimo e anche ridicolo, ma non mi sembra meglio questo, e diverso, ma il risultato e lo stesso 🙄

grafik.png.9cae4e5fe1d4265e3364bf989d0e9a55.png

Inviato
7 minuti fa, mikisnow scrive:

Lo Spoiler è anche fine! 

Dal guardrail penso anch'io 😅

..ma non sono cosi arruginiti in tutta l'Italia?? 😂

Inviato
58 minuti fa, VuOtto scrive:

la foto sembra sia stata fatta sulla A22 Modena - Brennero.....

detto questo, è terribile quello scarico. Non è racing, non è BMW....è semplicemente zarro....per non parlare dello spoiler. Probabilmente ha ragione mio padre.....poiché continua a ripetere a me e mio fratello che sarebbe meglio che ci comprassimo anche noi prodotti italiani. Magari non saranno tecnologici come questi....ma sono decisamente più "autentici" e belli.

Se confronto una GTA a questa qui (che è la sua naturale competitor) non ho esitazioni a scegliere l'Alfa.

Lo spoiler è la cosa che meno mi turba, lo scarico è davvero indescrivibile, un conto e mettere i terminali sui due lati inclinati, un conto è una roba del genere

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GP74 scrive:

Con la differenza che questa la GTA se la mangerà a colazione :)

Sulla base di cosa, scusa? 🤔

Inviato
50 minuti fa, mikisnow scrive:

Quello è acciaio corten, è si uno strato di ossido ma è protettivo a differenza della ruggine 😉

E io che pensavo che la ruggine fosse dovuta all'ossidazione

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]