Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Quest'auto, a livello di design ha due problemi enormi.

- Il frontale, totalmente impersonale, che fa quest'effetto qui:

matrix-neo-mouth.jpg

- Gli interni, la plancia nello specifico, che sembra uno di questi:

kaemingk-scaffale-pino-con-telaio-in-metallo-sistema-modulare-180cm-kae827244-31.jpg

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 6
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

A me il design "incompiuto" di Tesla piace, oggi ho potuto vedere da relativamente vicino una Model 3 e nel suo minimalismo e incompiutezza si notava abbastanza.

Inviato
11 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Ciao raga, avete sbagliato, e non di poco, tutti i dati dei nuovi range. Tutti disponibili sul sito Tesla.it.

E sono cambiati pure tutti i range di S e X.

Ciao, i range sono stati presi da Carscoops, un sito solitamente molto affidabile.

Sarà mia cura correggerez

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

@Cole_90 sono i dati EPA, che ovviamente ti becchi se vai in un sito americano. Da 322mi a 353mi , +10%.

In Wltp passa da 560 a 580km, ma al contrario delle altre versioni l'aumento non torna, è il 3,5% invece che 10% circa, si sospetta che il Wltp di LR AWd sia o provvisiorio o sbagliato. Con lo stesso differenziale Epa/Wltp, come negli altri casi, si arriverebbe a 600-610km.

Vedremo prossimamente se verrà corretta l'anomalia della Awd o se ci sono altri motivi.

In nessuno dei due cicli la pompa di calore ha effetti rilevanti sul range, quindi boh.

• Grazie! 4
Inviato

Ho criticato la Model 3 per svariato tempo con le medesime motivazioni che leggo qui sopra. Poi l'ho provata, a lungo, e ho cambiato radicalmente idea anche sul minimalismo eccessivo interno.

Mi sembra di balzare indietro alle critiche ai primi iPhone nel 2007-2009 "non ci fai niente, tutto bloccato non puoi mettere neppure uno sfondo": credo sappiamo tutti come sia finita.

Inviato

Ottimo aggiornamento, Tesla distanzia ulteriormente i concorrenti che sulle BEV stanno parecchio annaspando (qualcuno ha detto VW?). Tra l'altro Model 3 ormai è uscita da quasi 2 anni sul mercato europeo (primavera 19 se non vado errato) e ancora i prezzi dell'usato sono praticamente identici ad una vettura nuova. 

Inviato
24 minuti fa, Maxwell61 scrive:

@Cole_90 sono i dati EPA, che ovviamente ti becchi se vai in un sito americano. Da 322mi a 353mi , +10%.

In Wltp passa da 560 a 580km, ma al contrario delle altre versioni l'aumento non torna, è il 3,5% invece che 10% circa, si sospetta che il Wltp di LR AWd sia o provvisiorio o sbagliato. Con lo stesso differenziale Epa/Wltp, come negli altri casi, si arriverebbe a 600-610km.

Vedremo prossimamente se verrà corretta l'anomalia della Awd o se ci sono altri motivi.

In nessuno dei due cicli la pompa di calore ha effetti rilevanti sul range, quindi boh.

Grazie per la spiegazione 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

I dati riportati sul sito ufficiale Tesla:

Capture.JPG.2a8060fef10ec274afbefe361ecfee66.JPG

• Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram