Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 15/3/2023 at 15:06, Melone scrive:

Jogger sulla carta è ok, ma vista dal vivo non è esattamente quello che cerco...  cioè potrei anche farmela andare bene però cerco quei 2-3 plus che non ha. Per esempio i posti separati che, guardando all'usato, ci sono anche su C4 Picasso/granpicasso (hanno cambiato nome, ora non mi ricordo... forse spacetourer?), la vecchia Zafira (prima di diventare un furgone)... mentre la Granscenic ha la panca divisa 2/1 (una soluzione di mezzo che potrebbe andare bene). Sembrano niente, ma con 2 seggiolini (che dovranno stare su altri 8-9 anni) sono per me fondamentali. E poi cerco un automatico con adaptive cruiser control (mi sono rotto di guidare in autostrada :D ).

mia sorella ha una grand’ Spacetourer da 2 anni e ne è contentissima… e l’unica di quelle che hai citato che ha 3 isofix posteriori.

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Speriamo facciano ancora la GPL, tra meno di 2 anni mia moglie deve sostituire la SPring e la Duster è l'indiziata principale. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato
15 ore fa, giacomob scrive:

qua lieviterà il prezzo o riusciranno (e vorranno) a mantenerla competitiva?

già da qualche anno han tirato su bene il listino: una Duster messa giù decente passa i 20mila e per la 4x4 ce ne vogliono 24mila.

col nuovo modello immagino che continueranno a limare cose qua e là per tenere il prezzo sotto Renault, ma la strada intrapresa col nuovo corso (e con la nuova immagine) dice chiaramente che puntano a marginare di più. quindi prezzi più alti.

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.