Vai al contenuto

Enzo Ferrari dai colori particolari...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi piace moltissimo la Grigio Titanio... 8)

Si possono scegliere i colori che si vogliono o quanti sono in tutto? :roll:

Non vorrei sbagliarmi ma credo che le Ferrari siano personalizzabili anche nel colore... :o ...nel senso che se il cliente va a Maranello con un proprio colore-campione, gli verniciano la vettura come lui la vuole. Forse non tutti i modelli, ma la Enzo immagino di sì... :roll:

--------------------------

Inviato
Ecco una argento Nürburgring

ne ho vista una nelle immaagini dell'innaugurazione del circuito di shangai, ne è stata venduta una da quelle parti?

grigio titanio è davvero stupenda....

Inviato

la più pazza per colore mi pare che sia quella del cantante dei jamiroquai (o come diavolo si scrive), che oltre a essere un vero appassionato di ferrari è anche una persona molto eccentrica e particolare.

Se trovo qualche foto la posto!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
la più pazza per colore mi pare che sia quella del cantante dei jamiroquai (o come diavolo si scrive), che oltre a essere un vero appassionato di ferrari è anche una persona molto eccentrica e particolare.

Se trovo qualche foto la posto!

jay1.jpg nera con gli interni verdi....

ma dove è finito quel topic dove erano state messe tutte le foto della enzo? con la riorganizzazione del forum nn lo trovo+....