Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

avrei due domande:

-la TwinAir è turbo depotenziata a 70 CV e con alimentazione a benzina ne ha 85, oppure restano comunque 70? è aspirata? 

-tutti questi allestimenti (a parte la Cross 4x4) sono disponibili per ogni motorizzazione? 

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Inviato

Secondo me se fosse stato più chiaro fin dall'inizio che si parlava di MY21 non ci sarebbe stato questo stracciamento di vesti.

 

Alla fine sembra che rimangano le versioni a metano e GPL (per fortuna aggiungo) e avendo omologato il motore all'Euro 6D-full per un po' le avremo a catalogo.

 

Le modifiche agli interni per me non sono così disastrose, il tablet non è il massimo ma non mi sembra così posticcio (e poi almeno non è il 5" ma il 7").

Avrei preferito anche una nuova strumentazione, non per forza digitale ma almeno diversa dall'attuale che non mi è mai andata a genio.

 

E per l'estetica delle plastiche con materiale parzialmente riciclato secondo me bisogna considerare il target di clientela di questa macchina. Il fatto che riescano a dissimulare lo sporco per me è un plus... Il nero lucido sarebbe stato molto peggio :-) 

 

Qualche ADAS in più ci sarebbe voluto ma non so se fosse possibile senza troppi stravolgimenti.

  • Mi Piace 1
Inviato

 

Benvenuto MY 2011

 

Nella base ritorna perfino il vecchio volante sparito nel MY 2016: un mirabolante patchwork di fondi a magazzino degno delle ultime Punto Street, mix di componenti Evo e Grande Punto e nel migliore stile Fiat.

 

Attendiamo ora la sparizione delle pellicole nere sui montanti...

 

 

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Sarrus scrive:

avrei due domande:

-la TwinAir è turbo depotenziata a 70 CV e con alimentazione a benzina ne ha 85, oppure restano comunque 70? è aspirata? 

-tutti questi allestimenti (a parte la Cross 4x4) sono disponibili per ogni motorizzazione? 

Il listino e il configuratore non sono ancora disponibili, solo per la Sport si sa il prezzo 15.500 euro  

 

di sicuro gli airbag laterali si pagheranno 300 euro 😂 

Modificato da KimKardashian
  • Assurdo! 1
Inviato

Anche io mi aspettavo di più sinceramente, hanno fatto veramente troppo poco. Sorvolando pure sull'integrazione dell'infotainment (alla fine su un'auto economica ci può pure stare che sia un pezzo di plastica con un display al centro), la soluzione trovata per le bocchette centrali è veramente orrenda, e soprattutto la mancanza di ADAS è inaccettabile ormai, almeno la frenata automatica ci vorrebbe. Spero prendano una decisione in fretta sul futuro di questo modello o, se l'hanno già presa, che la comunichino in tempi brevi, perchè con questa strategia rischiano di fare più danni che altro al nome Panda.

 

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma la 4x4 esce di produzione?

Me lo chiedevo pure io, il comunicato è scritto malissimo. Ad occhio e croce parrebbe di si, l'unico modello con trazione integrale pare sia la Cross, la 4x4 "base" non viene citata.

 

2 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Ma hanno messo il parabrezza elettrico?

Intendi il parabrezza termico, quello con le resistenze nel vetro per sbrinarlo senza aria condizionata, come si fa col vetro posteriore? E' disponibile dal lancio, ma pensavo che l'avessero eliminato per ridurre i costi, sono contento di sapere che invece c'è ancora.

  • Grazie! 1
Inviato

Se ho ben capito, leggendo sul sito Fiat nella sezione dedicata al my21, la frenata automatica fino a 30km/h resta come optional, la City Life si può avere con trazione integrale e diventa Wild 4x4, anche per la City Cross si può avere l'opzione 4x4.

Integrale abbinata solo allo 0.9 twinair 85cv.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.