Vai al contenuto

Intanto la campagna elettorale...


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ma anche la più esagitata e grossolana nelle invettive, soprattutto di recente.

Esagitata forse si (io la chiamo pero' "passione nell'esprimere le proprie idee"), ma grossolana non direi proprio...

beh, mettere tutto il mondo musulmano sullo stesso piano cavalcando l'emotività di un attacco terroristico, per farne un libro, non si può che definire una mossa molto grossolana.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

quei comunistelli terroristi devono sempre farsi riconoscere per la loro apertura verso chi la pensa diversamente dalle loro cazzate
.....non ci si può far spaventare da certe merde di uomini!

penso che innanzi tutto devi darti una calmata !!

ovviamente gli stronzi ci sono anche a sinistra, pensare che ci fossero solo a destra è perlomeno presuntuoso ...

...ma da qui a fare "mucchio" come fati tu ce ne passa... quando degli skin fascistoidi hanno pestato una ragazza nella metropolitana di milano solo perché indossava un cappotto verde tipo quello degli anarchici anni '70 nessuno ha puntato il dito contro tutti quelli che votavano più a destra dell'Udc... ne è stata fatta di tutta l'erba un fascio quando una squadraccia ha pestato 3-4 barboni, anche cercando di bruciarne uno, prima di essere arrestata...

quindi la prossima volta prima di gettare merda a manciate conta fino a che conosci i numeri ...

detto questo (scusate l'uso di qualche espressione triviale) ...

oltre che in prima pagina sul manifesto .. io degli episodi nel Lazio ne avevo sentito parlare pure al TG ..(forse proprio il tg3) e la cosa mi aveva sorpreso proprio perchè lo stesso giorno era successo qualcosa di simile qui a pisa (si erano però limitati al lancio di pomodori verso il balcone della sede di AN).

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...beh, mettere tutto il mondo musulmano sullo stesso piano cavalcando l'emotività di un attacco terroristico, per farne un libro, non si può che definire una mossa molto grossolana.

a me sembra grossolana la tua estrema semplificazione del contenuto dei suoi libri... ma li hai letti almeno?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non per difendere Fini ma mi pare che, correggetemi se sbaglio, i tedeschi sono molto più avanti degli italiani in maniera di blindatura delle automobili, soprattutto perchè la sono le case automobilistiche stesse a progettarle e costruirle mentre qui si lascia in mano a piccole aziende senza il know-how della Fiat...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.