-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rokurouta
In famiglia ci stiamo guardando intorno per l'acquisto di una Stelvio usata diesel. Ogni tanto papà si ferma in qualche concessionaria e dà un'occhiata alle offerte locali, ma personalmente rimango sbigottito dai prezzi. Spesso siamo sopra i 33-35mila di slancio, con parecchi km sulle spalle, ma è vero anche che sembrano essere versioni luxury.
Devo essere sincero, ci sono troppe versioni e prezzi troppo diversi, ci capisco veramente poco. Sarà tosta trovare un compromesso tra accessori, km e prezzo.
Particolari magagne a cui stare attento?
Budget, secondo me 25mila euro sono sufficienti. Non abbiamo fretta, preferisco attendere l'occasione.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
8
5
2
Giorni di maggior attività
3 Nov
11
21 Ott
8
16 Nov
5
21 Nov
3
Top Posters For This Question
Rokurouta 9 messaggi
Lagarith 8 messaggi
AlexMi 5 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Nov 2020
11 messaggi
21 Ott 2020
8 messaggi
16 Nov 2020
5 messaggi
21 Nov 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
Rokurouta
E il regalo di Natale è andato.
Rokurouta
Ciao a tutti, ne ho vista oggi una di cui io e mio padre abbiamo perso letteralmente la testa. Una Stelvio 2.2 Q4 da 210cv, versione executive. Color grigio stromboli, con cerchi da 2
Fabione90
25000 per uno stelvio usato sono troppo pochi anche per una versione base. 33 35000€ invece è un prezzo allineato. Occhio che con quel "aspetto l'affare" rischi di prenderti fregature come auto inci
Immagini Pubblicate
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: