Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
33 minuti fa, savio.79 scrive:

sbaglio o anche quelle levette tra i sedili sono una reminiscenza della prima serie?

eh sì, anche quella. a guardarla bene si scoprono tanti dettagli, magari non così evidenti, che citano discretamente il passato.

Inviato

Ragazzi ma solo a me i video con Di Caprio dicono "video non disponibile nel tuo paese". Sono in Italia, provato sia da casa sia da cellulare.

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Inviato

se devo essere sincero non mi fanno impazzire gli interni, avrei osato di più ma per il resto è pressoché perfetta.

Sembra una concept car per trattamento delle superfici, dettagli e verniciatura.

Spero che tale attenzione per i dettagli venga traslata anche su altri modelli del gruppo, l'assenza di maniglie esterne per me è ad esempio esemplare...

• Mi Piace 3
Inviato
3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Quello che non mi piace, ma vale per Fiat e per altri, e' la richiesta di incentivazioni pubbliche, che poi paghiamo tutti alla fine, anche chi puo' permettersi di comprare solo la Y menomille, mentre ne agevola un target che ha gia' in garage auto da 100.000 euro....

Non piace neppure a me, ma se devono pagare i contribuenti, almeno che restino in Italia i soldi, un collega ha preso una Tesla con quasi 20.000 € di incentivi complessivi...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
9 minuti fa, A.Masera scrive:

se devo essere sincero non mi fanno impazzire gli interni, avrei osato di più ma per il resto è pressoché perfetta.

Sembra una concept car per trattamento delle superfici, dettagli e verniciatura.

Spero che tale attenzione per i dettagli venga traslata anche su altri modelli del gruppo, l'assenza di maniglie esterne per me è ad esempio esemplare...

Poi però non lamentiamoci dei prezzi non popolari (delle edizioni limitate)

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
20 minuti fa, jeby scrive:

Poi però non lamentiamoci dei prezzi non popolari (delle edizioni limitate)

non penso che il prezzo dipenda da una maniglia incassata...

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Quello che non mi piace, ma vale per Fiat e per altri, e' la richiesta di incentivazioni pubbliche, che poi paghiamo tutti alla fine, anche chi puo' permettersi di comprare solo la Y menomille, mentre ne agevola un target che ha gia' in garage auto da 100.000 euro...

Il problema è che le regole sulle emissioni vengono decise nelle sedi statali...

E le case sono costrette a stare al passo se non vogliono, 1 non vendere, 2 pagare multe, 3 sopravvivere!

E alla fine il conto dello sviluppo lo vanno a chiedere a chi glielo impone...

Diess ha neanche tanto velatamente detto che, 1 se l’UE non incentiva le EV/HEV si rischia il tracollo del sistema auto, 2 che i progetti MEB grosso modo saranno venduti in perdita.

Inviato
10 minuti fa, A.Masera scrive:

non penso che il prezzo dipenda da una maniglia incassata...

Credo che il senso, condivisibile se l'ho ben interpretato, fosse questo: l'auto è straordinaria in tutti gli aspetti dell'esecuzione, dal trattamento delle superfici, alla verniciatura, dal disegno e materiali con cui sono stati realizzati gli interni, alle soluzioni atipiche e costose (vedasi la soluzione per i fari anteriori, che qualcuno ha già chiesto se non fosse "più economico" ottenere lo stesso effetto accorpandoli come ad es. in GTV 916) e a quanto pare l'apprezzamento in tal senso è unanime; però poi non ci si lamenti del prezzo, dato che la versione precedente e molti altri modelli del Gruppo sono stati invece trattati così: "bella, sì, ma con dettagli sottotono". O si cerca il risparmio, e di conseguenza il prezzo, o l'eccellenza, diciamo così. Ma se vuoi l'eccellenza, devi essere disposto a pagarla; non puoi pretendere di goderne pagandola sottocosto. 

• Mi Piace 5