Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

 
ecopelle = pelle ≠ finta pelle
Ecopelle ovvero pelle o cuoio a basso impatto ambientale

Soltanto che i solerti giornalisti omettono


☏ 5024D_EEA ☏


ICE = 3 lettere
Termico = 7 lettere
 

Ma te celo vedi il nonnino che chiede una Panda ICE
Il concessionario gli mette pure la cioccolata

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Cosimo scrive:

sentito, a parte il fatto che manco ha capito che stava toccando vera pelle intrecciata

 

Non ho capito, è vera pelle? Avevo letto Eco Leather. Macchina green con bestie morte non me la vedo ?

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom scrive:

Forse non è il posto giusto per parlarne, lo abbiamo già fatto in altri thread e ne meriterebbe uno apposito, ma ...

 

QUESTA STORIA DELLE PLASTICHE DURE HA PROPRIO ROTTO !!!

 

Sedicenti giornalisti e youtuber grattano continuamente plance e portiere, se scrocchiano sono cheap, se sono soft sono premium, ma sempre plastiche sono, non sono pelle o radica, quindi BASTA !!!

 

Mi hanno così influenzato che quando salgo su un'auto nuova guardo le plastiche, valuto l'estetica e poi allungo la mano per toccarla, a volte scopro con stupore che sono rigide, mentre dall'aspetto pensavo fossero più morbide. Poi penso che mai avrei fatto una cosa del genere, ma quando mai tocco le plastiche di un'auto, se sono passeggero tocco solo le maniglie, se guido tocco il volante, il cambio, qualche tasto, ma mai tocco la plancia o le portiere.

 

Nessuno ha mai detto che una finitura in alluminio o in carbonio è cheap perché non è morbida, al massimo dicono che è cheap perché in realtà sono di plastica verniciata. 

 

Allora una buona volta finiamola, è sempre plastica, con finitura diversa per ottenere un effetto visivo diverso.

 

Per attutire gli urti poi ci sono gli airbag, le plastiche morbide non servono a niente, né ai fini estetici, né ai fini funzionali, sono solo una malattia virale pandemica che ha contagiato tutti i recensori.

 

 

 


non mi trovo d’accordo. Le plastiche morbide hanno una sensazione tattile e visiva diversa e danno una percezione migliore e piu’ piacevole di tutto l’abitacolo. Detto questo parliamo comunque di un seg. A quindi qualche plastica dura ci puo stare, gli interni sembrano ottimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Chipperfield scrive:

 

Non ho capito, è vera pelle? Avevo letto Eco Leather. Macchina green con bestie morte non me la vedo ?

 

Tranquillo non è pelle ma pelle..elle.lle..le..e

On 2/3/2020 at 11:31, SolidSnake scrive:

Così come per la Fiat 500 ibrida anche la versione elettrica, a seconda degli allestimenti, presenta sia i sedili realizzati utilizzando il filato “Seaqual” derivato dalla plastica recuperata dal mare sia quelli che fanno largo uso di eco-leather al posto della vera pelle.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Chipperfield scrive:

Non ho capito, è vera pelle? Avevo letto Eco Leather

 

daje. ecopelle è vera pelle. pelle da due soldi in genere sulle auto eocnomiche, ma comunque vera pelle.

da non confondere con finta nelle, similpelle, pelle sintetica, vinilpelle, ecc.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minutes ago, TonyH said:

 

Credo che sia dovuto al fatto che per valutare la tecnica ci vuole la competenza.

Per valutare l'handling la sensibilità oltre che la competenza.

Per valutare la plastica morbida basta essere dotati del senso del tatto.

 

Visto il progressivo decadimento della professionalità (figlio anche del volerli pagare sempre meno), alla fine usano quello che hanno.

 

La controprova? Massai non passa mica il tempo a palpare plance e sgrillettare godronature.

Vero.

 

MA... non trattandosi di mobili Ikea da un tanto al chilo ma di oggetti che valgono spesso ALMENO un anno di stipendi, è chiaro che anche l'occhio e il tatto vogliono la loro parte.

 

Metettemi una D full optional al prezzo di una VespaGT e prometto che non palperò più nulla.

Modificato da Sepp0
Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova attenzione ai desiderata del potenziale cliente di FCA raggiunge nuove vette.

Dopo i due anni per correggere il tiro su Giulia e Stelvio, ecco che si passa a due giorni per la 500E.

 

Risolti due problemi, come si evince da questa immagine leaked. Il primo, quello del prezzo troppo elevato, il secondo, quello delle plastiche, qui rimosse.

 

Ecco il pannello porta della 500E base da 16.500 €

 

 

FB_IMG_1583501533381.jpg

  • Ahah! 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, gianmy86 said:

La nuova attenzione ai desiderata del potenziale cliente di FCA raggiunge nuove vette.

Dopo i due anni per correggere il tiro su Giulia e Stelvio, ecco che si passa a due giorni per la 500E.

 

Risolti due problemi, come si evince da questa immagine leaked. Il primo, quello del prezzo troppo elevato, il secondo, quello delle plastiche, qui rimosse.

 

Ecco il pannello porta della 500E base da 16.500 €

 

 

FB_IMG_1583501533381.jpg

 

Peccato per la maniglia non in tinta con la carrozzeria, si perdono sempre nei dettagli in FCA :(

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Peccato per la maniglia non in tinta con la carrozzeria, si perdono sempre nei dettagli in FCA :(

 

Vogliamo parlare dei punti di saldatura ben in vista?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.