Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Una 500eizzazione IMHO è alquanto probabile, e la tua ricostruzione è anche molto buona, ridurrei solo il logo 500 che è un po sprorzionato. @crisho comunque ti consiglio di metterci un watermark se no finirà su tutte le news a tema FCA riempi blog motoristici del mondo.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nucarote scrive:

Una 500eizzazione secondo me è alquanto probabile, e la tua ricostruzione è anche molto buona, ridurrei solo il logo 500 che è un po sprorzionato. @crisho comunque ti consiglio di metterci un watermark se no finirà su tutte le news a tema FCA riempi blog motoristici del mondo.

 

Modificato il post originale, ti ringrazio @nucarote

  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, crisho scrive:

Dite che la 500 ICE subirà aggiornamenti lievi per somigliare di più alla figlia hi-tech?

Una roba simile, che non tocca lamiere, ma giusto ottiche e prese d'aria per "liftarla" un pochino?

 

un aggiornamento ci potrebbe stare, di certo non un frontale identico con le stesse prese d'aria.

la "faccia da auto elettrica" è un valore aggiunto riservato a chi sbomba minimo 30mila cucuzze, perché la scelta eco-esosa deve poter essere esibita e notata a colpo d'occhio (motivo per cui più o meno tutte le auto in versione elettrica hanno un muso differenziato dalla corrispettiva ICE per povey-inquinatori).

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, A.Masera said:

Bella ma come ho già detto più volte il prezzo è impopolare.

 

Non importa che sia elettrica, non importa che sia full optional, non importa che la concorrenza sia allineata o più alta con i prezzi.

 

35-40.000 euro per una Segmento A sono troppi. Punto. 
 

e continuo a pensare che non solo se le terranno (non ditemi che la cabrio è un successo perché ha raccolto 500 prenotazioni non vincolanti) ma che portano con loro anche un potenziale messaggio dannoso: se lasciamo che il mercato accetti cifre folli a dispetto dell’utilità del prodotto allora i produttori si sentiranno giustificati ad aumentare il prezzo a dismisura.

 

Se il futuro è fatto da un auto su 10 rispetto ad oggi con la scusa che non inquina (tutto da verificare) , non fa rumore ed è cool beh tanto vale tenersi il vecchio Diesel.

 

questa e' una versione iniziale top di gamma, una mini elettrica equivalente, con autonomia inferiore e senza l'accrocchio per la ricarica, costa anche di più'. LA Zoe, meno upmarket come collocazione, ha prezzi simili. 

Arriveranno anche le versioni piu' basiche, prezzate piu' in basso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, crisho scrive:

Dite che la 500 ICE subirà aggiornamenti lievi per somigliare di più alla figlia hi-tech?

Una roba simile, che non tocca lamiere, ma giusto ottiche e prese d'aria per "liftarla" un pochino?

 

 

 

500 facelift 3.jpg

Come sempre, complimenti per il lavoro!

Secondo me, il logo FIAT anteriore resterà sul modello ICE?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, poliziottesco scrive:

Arriveranno anche le versioni piu' basiche, prezzate piu' in basso. 

 

non mi illuderei troppo sui prezzi "base"considera che una Zoe superbasica senza batterie costa 26mila euro (34mila con batterie di proprietà).

questa pure alleggerita di qualche dotazione e con batteria un pelo più piccola (ma giusto un pelo, che almeno 200km di autonomia li deve avere) scenderà sotto i 30mila, ma non arriverà certo ai 25mila che qualcuno ipotizza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, slego said:

 

non mi illuderei troppo sui prezzi "base"considera che una Zoe superbasica senza batterie costa 26mila euro (34mila con batterie di proprietà).

questa pure alleggerita di qualche dotazione e con batteria un pelo più piccola (ma giusto un pelo, che almeno 200km di autonomia li deve avere) scenderà sotto i 30mila, ma non arriverà certo ai 25mila che qualcuno ipotizza.

 

Si puo' essere ma nell/ ambito delle elettrica la vedo assolutamente in linea...considerate che le case ci perdono a fare queste auto...il motivo per cui le fanno ora e' legato alle multe 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio essere frainteso, la mia non è una critica al modello o a FIAT.

 

Il prodotto è eccelso sotto ogni punto di vista. Io critico la direzione che sta prendendo il mercato, indipendentemente dal prodotto nel dettaglio.

 

Se prendi uno Swatch da 90 Euro e grazie al suo particolare successo lo ristilizzi e lo vendi a 400, le cose sono 2: o punti a riposizionare il prezzo di uno Swatch nettamente verso l'alto oppure realizzi una versione speciale.

 

Ora, può questa 500 essere considerata una versione speciale?

 

No, perchè

 

1. Non esiste controparte ICE e non c'è volontà di farla

2. L'unica alternativa è il modello vecchio che ha sul groppone ben 13 anni

 

Quindi qual'è la visione di FIAT? Rendere solo la 500 una vettura elitaria (e la cosa non mi va giù personalmente) oppure col tempo elettrificare le gamme prezzandole nettamente più in alto rispetto ad oggi? Perchè dal mio punto di vista può essere l'oggetto più più bello del mondo ma mantiene i suoi limiti di citycar.

  • Mi Piace 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.