Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Secondo me il numero non è progressivo, anche perchè alcuni codici vengono saltati 


Perchè magari sono progetti che si fermano al solo studio di fattibilità. 
Ripeto, i numeri sono progressivi, i lanci commerciali no...

Anche in Ferrari F173 (SF90S) è uscito prima di F171 (new488). Evidentemente quando si era partiti con il progetto della sostituta della 488 non si pensava all’ibrido ed al V6.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lukka1982 scrive:

Il numero dei progetti è progressivo. Non è progressivo invece il lancio commerciale dei progetti.

Vorrebbe dire che la progettazione di Stelvio è partita prima di quella di Giulia, e che prima di iniziare con quest'ultima avevano pensato ad altri due modelli. Non dico non sia così, ma sarebbe senz'altro una notizia nuova, da quello che si è sempre detto la berlina è stato il primo progetto del nuovo corso.

Ripeto, secondo me non sono consecutivi, ma è solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non mi fossilizzerei sul dato numero progetto... vedi porsche che da 997 è ripartita da 991.. etc etc 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

Vorrebbe dire che la progettazione di Stelvio è partita prima di quella di Giulia, e che prima di iniziare con quest'ultima avevano pensato ad altri due modelli. Non dico non sia così, ma sarebbe senz'altro una notizia nuova, da quello che si è sempre detto la berlina è stato il primo progetto del nuovo corso.

Deve essere partita parecchio tempo fa, se Mito è 955...

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, stev66 scrive:

Fiat stessa tra 128 e Ritmo (138) non ha fatto 10 modelli 😁.

Allora come oggi , molti progetti non superano lo studio di fattibilità.

 

in realtà tra la 128 e la Ritmo dovrebbe esserci solo un buco: il 136, che era uno studio per una berlina medio/grande.

gli altri sono tutti progetti realizzati e dovrebbero essere questi:

129 > X1/9

130

131

132

133

134 > Lancia Montecarlo

135 > Dino

137 > FSO Polonez (disegnata da Giugiaro e De Silva!)

Modificato da slego
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.