Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, GL91 scrive:

Nella prova di Motor1 facevano notare che il sedile anteriore non torna in posizione dopo aver fatto salire qualcuno dietro, qualcuno ha modo di confermare, magari essendoci salito o avendolo letto in altre prove? A me pare un po' strano, sia perchè in un prodotto così curato sarebbe un errore piuttosto grossolano, sia perchè sarebbe un passo indietro anche rispetto alla 500 attuale, ma anche perchè è strano che un difetto del genere l'abbiano notato solo loro.

 

Ecco esatto avevo notato anche io questa cosa però non ho avuto modo di trovare video di altri test che segnalassero tale cosa. 

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Nella prova di Motor1 facevano notare che il sedile anteriore non torna in posizione dopo aver fatto salire qualcuno dietro, qualcuno ha modo di confermare, magari essendoci salito o avendolo letto in altre prove? A me pare un po' strano, sia perchè in un prodotto così curato sarebbe un errore piuttosto grossolano, sia perchè sarebbe un passo indietro anche rispetto alla 500 attuale, ma anche perchè è strano che un difetto del genere l'abbiano notato solo loro.

Dovrebbe essere come sulla 5oo ICE.

 

Il sedile guidatore dovrebbe ritornare in posizione, e quello passeggero no.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... non ho mai capito il perché di questa scelta. 

Anche sulla 500 sport da me posseduta, ma anni addietro, era così... di una scomodità imbarazzante. 

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Dovrebbe essere come sulla 5oo ICE.

 

Il sedile guidatore dovrebbe ritornare in posizione, e quello passeggero no.

pure sulla mia punto cabrio è così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Accessori Mopar per Fiat 500e.

 

Seggiolino

 

1764953470_31withchildseat.thumb.jpg.8095c5b0596f91e7b744a7b2290db8a8.jpg

 

Borsa per cavo di ricarica

 

289736995_CableBagwith500logo.thumb.jpg.bb16e3f9134b65a47708ca86ba690903.jpg

 

Logo in grigio opaco

 

1657668558_FrontLogoMattGrey.thumb.jpg.633e2a20edbea6cf8dbfee05f4424a7d.jpg

 

Calotte specchietti in grigio opaco

 

1052270027_MirrorCoverMattGrey.thumb.jpg.d0a57bf789fb635a15104266fc174776.jpg

 

Logo tinta ottone

 

Capture.JPG.d1188f5d8a7d9d5bc8e069f142bfccbb.JPG

 

Techno Pack

 

1805067376_TechnoPack_wallbox.thumb.jpg.99b3d82d597cf4223e41ab8bc0212d8f.jpg

 

Chrome Pack

 

Pack-chrome.thumb.jpg.8711e29d953b188605a89d8820d5c8c3.jpg

 

D-Fence Pack

Interessante vedere l'alloggiamento delle varie componenti, non ho però capito se la lampada UV sia fissa o asportabile.

 

1728271630_airionizer.thumb.jpg.2234c3a0a1b917de3fd1e431822cfd0c.jpg662232016_airpurifier.thumb.jpg.699b0b36fea98b08fdce94d0c64da429.jpg373490569_Uvlamp(2).thumb.jpg.44d6cc13472f1900ba72d77c432ddec5.jpg

 

Porta oggetti sul tunnel

 

625567320_TunnelPocket.thumb.jpg.d77b383e99035e90e7bcba61ac592e32.jpg

 

Cita

Mopar® per la Nuova 500

  • Il team di Mopar® ha sviluppato una gamma di oltre 80 accessori esclusivamente dedicati alla prima vettura di FCA nata full electric.
  • Quattro differenti caratterizzazioni consentono a ogni automobilista di indossare la propria Nuova Fiat 500 come un abito su misura.
  • Uconnect™ Services e FIAT app: il team Connected Services di Mopar® ha coordinato lo sviluppo di un innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo del veicolo da remoto, che i clienti potranno trovare incluso nella Nuova 500.
  • Mopar® Vehicle Protection: più certezze, più libertà, più valore anche per la Nuova 500.

 

Si è appena conclusa a Torino la presentazione della Nuova 500, la prima vettura di FCA nata full electric destinata a cambiare le regole nel mondo dei veicoli a zero emissioni e pensata per chiunque desideri guidare già oggi il futuro, con gusto ed eleganza italiana. All’evento ha partecipato Mopar®, il brand di FCA dedicato al post vendita: è evidente come un concetto evoluto di mobilità non possa prescindere dalla qualità dei servizi e degli accessori, e dalla massima possibilità di personalizzazione attraverso prodotti e idee sviluppate insieme a tutti gli attori coinvolti nella realizzazione ogni modello.

 

Un abito su misura con gli accessori Mopar

“Per la Nuova 500, il team di Mopar ha lavorato insieme con i colleghi dell’ingegneria, dello stile e del prodotto fin dai primi schizzi con l’obiettivo di offrire la massima personalizzazione – ha dichiarato Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar –. Questo ha fatto sì che gli Authentic Accessories by Mopar siano la perfetta estensione dei diversi allestimenti della gamma e siano perfettamente coerenti con lo spirito del modello, nel segno di una continuità pensata per semplificare e “rendere naturale” l’esperienza elettrica del cliente”.
“Non solo: – ha proseguito Francesco Abbruzzesi Head of EMEA Mopar Service, Parts & Customer Care – le nostre creazioni per la Nuova 500 esprimono un forte senso di appartenenza al marchio Mopar e ai suoi valori fondanti: unicità, originalità, autenticità, passione, fiducia, dedizione, innovazione e sostenibilità. Sono queste le “parole-chiave” che guidano il nostro lavoro quotidiano e che trasferiamo a chiunque salga a bordo della Nuova 500”.

 

Fashion Accessories

Mopar ha lavorato su quattro territori che esprimono al meglio l’anima dei clienti 500. Grande risalto, dunque, all’elemento fashion, con pacchetti che esaltano le diverse sfumature e che possono avere l’eleganza e la distintività dell’ottone (fashion pack) o del cromato (chrome pack), ma sempre guardando al comfort dei clienti con il “tunnel pocket” – con portaborsa personalizzata e apposita pochette dove poter riporre telefono, trucchi e vanity kit. Non mancano cerchi diamantati dedicati, un pacchetto di cromature specifiche, la key cover specifica e la lavorazione chevron del tetto che richiama proprio il lavoro artigianale proprio della fashion industry.

 

Sport techno Accessories

Ma 500, tradizionalmente, appartiene anche al mondo della sportività. Con la gamma Sport Techno, Mopar ha esplorato un tema che fa parte della storia del modello esaltandone fortemente il carattere. Esclusivi cerchi in lega da 17”, calotte degli specchietti retrovisori logo frontale e posteriore e key cover, tutti in colorazione grigio maratea opaco rendono questo veicolo marcatamente sportivo. Non mancano decorazioni specifiche per il tetto e per le fiancate. Completa la serie di personalizzazioni il battitacco illuminato e l’Interior Ambient Light, per un tocco di luminosità extra all’abitacolo.

 

Ethics&aesthetics Accessories e Be proud Accessories

Infine è stata data massima attenzione all’ambiente, sviluppando accessori con materiali riciclati o riciclabili come ad esempio il materiale utilizzato per l’iconica chiave “Pebble Stone” in materiale derivante dagli scarti di produzione vegetale, cercando l’etica nell’estetica, ma senza dimenticare l’heritage che questa vettura porta con sé: da qui i mondi “ethics&aesthetics” e “Be Proud”. L’amore per l’ambiente si può esprimere anche attraverso una foglia sul tetto e i tappetini eco, e l’amore per se stessi e gli occupanti del veicolo attraverso il D-Fence Pack, composto da filtro abitacolo ad alta pressione, purificatore d’aria e lampada UV aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto in 3 step: migliora la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, purifica quella già all’interno dall’abitacolo ed elimina fino al 99% dei batteri. Dunque ogni Nuova 500 sarà un’inimitabile icona di coolness e fascino, capace di ispirare il cambiamento e diventare parte della soluzione per una nuova mobilità, ma grazie a Mopar sarà molto difficile incontrarne al semaforo due esemplari perfettamente identici.

 

Un’esperienza elettrica semplice e intuitiva

Tutto questo senza dimenticare l’esperienza elettrica del cliente che deve essere semplice e naturale. Un esempio è l’avvolgicavo brandizzato 500. Può sembrare banale, ma ogni dettaglio è stato studiato per migliorare la vita anche durante la fase di ricarica, a cui ci si approccia oggi con la naturalezza dei gesti più consueti.

 

Uconnect™ Services e FIAT app

E se la Nuova 500 è l’auto del futuro, il team Connected Services di Mopar non poteva che sviluppare un set di servizi innovativi per rendere questa vettura la più tecnologica e connessa di sempre.
I clienti della Nuova 500 troveranno infatti incluse tantissime funzionalità disponibili sia su smartphone grazie alla mobile App FIAT sia a bordo della vettura, tramite il nuovo sistema di infotainment.
Grazie all’applicazione FIAT è possibile controllare da remoto la propria Nuova 500: si può verificare lo stato di ricarica, aprire e chiudere le porte, attivare le luci e programmare il condizionatore. Si possono ricercare le colonnine di ricarica pubblica più vicine e gestire la manutenzione della vettura. E in caso di necessità o pericolo, l’auto metterà subito in contatto il guidatore con un operatore per l’invio dei soccorsi o dell’assitenza. Attraverso la funzione Send &Go, poi, si può pianificare il percorso di viaggio la sera prima e inviarlo alla 500 per trovarla pronta all’uso il mattino seguente. Inoltre, dopo aver fatto il primo accesso alla App FIAT, si verrà indirizzati così da poter vivere un’esperienza completa tramite il servizio My easy Charge, con cui verificare immediatamente la disponibilità delle stazioni di ricarica più vicine, avviare il processo di ricarica e pagare dal proprio cellulare, e tramite la EasyWallbox, con cui gestire da casa le funzionalità di ricarica.
Tutti queste funzioni di connettività sono abilitate dalla Uconnect Box, attraverso cui è possibile accedere anche ai servizi on board e ad esempio trasformare la propria macchina in un vero e proprio Hot-Spot WIFI, a cui collegare fino a 8 dispositivi, usare i servizi vocali di Amazon Alexa in vettura, essere costantemente informati sulla condizione traffico, meteo e autovelox, e avere le mappe sempre aggiornate grazie agli aggiornamenti “over the air”. Uconnect box è una scatola telematica certificata, grazie a cui i clienti potranno accedere alle proposte di partner selezionati leader di settore e a vantaggi assicurativi legati ai dati telematici del veicolo. Non solo, oltre a tutti questi servizi inclusi, si aggiungono altri pacchetti opzionali, disponibili su un nuovo e-commerce dedicato all’offerta di servizi connessi a valore, permettendo così al cliente finale una esperienza diretta di acquisto: come My Alert, pensato per tenere sempre sotto controllo la propria 500 ed essere informati in caso di sospetto tentativo di furto o My Fleet Manager, una soluzione innovativa e completa in fase di lancio contestualmente alla Nuova 500, che consentirà alle aziende di controllare e monitorare la propria flotta di veicoli connessi grazie ad un portale dedicato.

 

Mopar Vehicle Protection

Quando si tratta di mantenere la Nuova 500, Mopar Vehicle Protection offre una serie di Contratti di servizio flessibili e convenienti, che bloccano immediatamente i costi di riparazioni e costi delle manutenzioni future. Il portafoglio è così composto:

  • Garanzia estesa: protezione continua, anche oltre il periodo della garanzia legale.
  • Piani di manutenzione - ordinaria e straordinaria, a tariffe vantaggiose con una pianificazione chiara e prestabilita degli interventi, compresi controlli specifici sulla batteria ad alto voltaggio per garantire prestazioni ottimali.
  • Non manca infine la manutenzione complementare, con servizi a corollario dei piani di manutenzione e dell’estensione di garanzia

 Mopar Vehicle Protection è il giusto mix di competenza, valore e convenienza.

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.