Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, j scrive:

Paraurti o portellone? Perché la targa è sul portellone

 

una-settimana-in-elettrico-con-la-fiat-500-elettrica.thumb.jpg.6529d72ca5be72354c0513a7444df745.jpg

 

Portellone, intendevo. Culo ridisegnato, insomma 😅

  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che la mandino finalmente in USA. Alla fine sembra l unico motivo valido per tenere il marchio presente in USA al momento, sicuramente non lo fanno per vendere una manciata di 500x al mese. I recenti cambi sulle norme inquinamento fatte dall amministrazione Biden piu anche il vociferato forte aumento della produzione a Mirafiori puntano nella stessa direzione.

C e da domandarsi comunque perche abbiano aspettato cosi a lungo e perche non fanno l annuncio ufficiale creando gia un po di attesa..

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Simbolo del Made in Italy, Nuova 500 affascina il Paese del Sol Levante

  • Dopo Israele e Brasile, Nuova 500 arriva ufficialmente in Giappone proseguendo il suo cammino globale.
  • La presentazione si è svolta durante la conferenza stampa dove è intervenuto Olivier Francois, Fiat CEO e Global CMO Stellantis, con un video messaggio da Casa 500 a Torino, visibile a questo link.

 

Si è appena conclusa la presentazione della Nuova 500 alla stampa e alla rete distributiva giapponese. All’evento è intervenuto Olivier Francois, FIAT CEO e Global CMO Stellantis, attraverso un video messaggio da Casa 500, il museo che racconta passato e futuro, cultura e iconicità del gioiello più prezioso del marchio. Ad oggi metà delle Fiat 500 vendute sono ibride e l’altra metà elettriche: è un chiaro segno di quanto il modello sia al passo con i tempi e in linea con una mobilità sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

«Dopo i debutti in Israele e Brasile, ora tocca al Paese del Sol Levante accogliere la Nuova 500 nel suo cammino globale al di fuori dell’Europa - ha osservato Olivier Francois, CEO di FIAT e CMO globale di Stellantis -. In Europa Nuova 500 è la city car elettrica più venduta, in Italia è l’elettrica più venduta in assoluto, mentre in Germania è l’elettrica più venduta dopo la Tesla. E ora sono entusiasta di scoprire come sarà accolta in Giappone. Il mercato nipponico conta già oltre sessantamila, tra proprietari e appassionati, dell’iconica 500, anche nella versione Abarth. Una community in continua crescita che di certo apprezzerà l’evoluzione 100% elettrica e saprà valorizzarla anche nella casa dei colossi dell’ibrido».

Progettata e costruita a Torino, Nuova 500 è bella, connessa, tecnologicamente avanzata, spiccatamente italiana e divertente da guidare. In più, unisce una propulsione 100% elettrica, che assicura sostenibilità ed efficienza, a uno stile italiano senza tempo, nato nel 1957, che continua ad affascinare milioni di fan nel mondo. Il suo successo è confermato dai 29 premi europei finora assegnati dal grande pubblico e dagli esperti dei media automobilistici, di design e del lifestyle.

In Giappone, la Nuova 500 è proposta con un motore elettrico da 87 kW (118 CV) e una batteria Lithium-Ion con capacità di 42kWh. La gamma si compone di due allestimenti: Entry, nella versione berlina, e Icon sia per la cabrio sia per la berlina con interni premium. Cinque le livree disponibili: Celestial Blue, Ocean Green, Mineral Grey, Rose Gold e Ice White. La Nuova 500 è l’unica cabrio elettrica del mercato nipponico.

 

Torino, 7 aprile 2022

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/simbolo-del-made-in-italy-nuova-500-affascina-il-paese-del-sol-levante

 

image.png.2a5eb917a2dd1b2a5fcc9db66292743d.png

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

No scusate ma hanno presentato la nuova serie special "La Prima by Bocelli" ed ha gli esterni total black!?!?!?

Sembra quasi esserci dell'umorismo di bassa lega della serie "Vedo nero". 

  • Ahah! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la Fiat 500e La Prima by Bocelli

 

fiat_500_la_prima_by_bocelli_cabrio_02a701d00a070796.jpg.6c5374afc70a694fac543e6fdf19e974.jpgfiat_500_la_prima_by_bocelli_cabrio_5_029600ea0a6c07ef.jpg.91b3f6e5ec4f818e4b228a11a2479b0d.jpgfiat_500_la_prima_by_bocelli_cabrio_95_03000158090a06df.jpg.752fe24071bb6f43c05604b20f8f8c12.jpgfiat_500_la_prima_by_bocelli_cabrio_1.jpg.2904eeb70c6d7f6eb7bf6a862a5dcc9f.jpgfiat_500_la_prima_by_bocelli_cabrio_6.jpg.642882dbfd533ecdfcbed5845d812704.jpg

 

Cita
 

Dopo il grande successo della Nuova 500 “La Prima Launch Edition” torna il top di gamma con l’esordio della Nuova 500 “La Prima by Bocelli”

  • La Nuova 500 “La Prima by Bocelli”, l’inedita versione top di gamma, torna per continuare il successo della prima generazione, già sold out nell’edizione numerata a pochi mesi dal lancio, avvenuto a marzo 2020. Tuttora è la versione più venduta del modello: infatti, ogni tre Nuova 500 acquistate una è l'esclusiva La Prima.
  • FIAT, insieme al maestro Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e all’azienda JBL, presenta un innovativo sistema di premium audio, totalmente dedicato al “suono del silenzio” dell’icona FIAT.
  • Il nuovo brano di Matteo Bocelli, con un suono e un’identità musicale innovativi, sarà la colonna sonora della collaborazione.
  • Il nuovo top di gamma offre anche l’inedito “Sanitizing Glove Box”, un contenuto innovativo e rilevante che riafferma la “Dolce Vita” italiana nel periodo post-Covid19.
  • La Nuova 500 “La Prima by Bocelli” offre di serie i contenuti di successo della prima generazione: dai rivestimenti premium “soft-touch” al suono AVAS composto da Nino Rota, dalla Capote Monogram Fiat alla plancia intrecciata.
  • Nuova 500 è il modello elettrico di Stellantis più venduto ed è l’auto elettrica più acquistata in Europa nel segmento delle city-car.

 

La Nuova 500 “La Prima by Bocelli” è la prima city car al mondo dotata della tecnologia "Virtual Venues" di JBL per un'esperienza audio senza paragoni. Infatti, la nuova versione top di gamma dell'icona Fiat offre di serie l'esclusivo JBL Premium Audio mastered by Andrea Bocelli, un impianto audio premium da 320 W di potenza totale, molto raffinato nell'architettura e nelle prestazioni ma, al tempo stesso, semplice e immediato nell'utilizzo. Inoltre, si integra perfettamente nell'auto senza alcun impatto sullo spazio interno o del bagagliaio. Per rendere il sistema audio JBL a misura del veicolo, FIAT si è avvalsa dell'esperienza del tenore vivente più popolare al mondo, il Maestro Andrea Bocelli, e ha scelto come colonna sonora della campagna di comunicazione il nuovo singolo in arrivo di Matteo Bocelli.

«Il successo strepitoso della Nuova 500 La Prima, il top di gamma della nostra icona elettrica, ci ha fatto capire che il nostro cliente desidera un prodotto premium, che sia molto italiano e molto iconico: insomma, ricerca e vuole il meglio del Made in Italy - dichiara Olivier Francois, CEO FIAT e Global CMO di Stellantis -. Ed è proprio in Italia che si trova la massima espressione dell’arte, della bellezza, della musica. Per questo, insieme al maestro Andrea Bocelli, abbiamo creato l'esperienza di ascolto perfetta per esaltare la silenziosità di un'auto. E grazie alla tecnologia di JBL, impreziosita dall’eccellente sistema delle Virtual Venues, assicuriamo ai nostri clienti un’esperienza di ascolto immersiva e perfettamente su misura. Questo rivoluzionario impianto premium, dunque, completa un’autentica icona italiana, creata orgogliosamente in Italia per il mondo, capace di regalare a tutti il più autentico spirito italiano».

 

La Nuova 500 La Prima by Bocelli      

Per il suo debutto sul palcoscenico mondiale la Nuova 500 La Prima by Bocelli indossa una raffinata livrea nera, perfetta per una prima all'opera, e propone di serie il “Sanitizing Glove Box”. Il dispositivo prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C all’interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare la superficie del proprio smartphone, delle chiavi di casa e di altri piccoli oggetti di uso quotidiano. Al cliente sarà sufficiente depositare i propri oggetti personali nel cassettino, chiuderlo e azionare il sistema tramite l’apposito pulsante posto sulla console centrale. Un indicatore blu esterno e un segnale acustico informano quando il ciclo di irradiazione della durata di tre minuti è completato.

La nuova top di gamma indossa inoltre numerosi "gioielli" di design e tecnologia: l’inimitabile Capote Monogram Fiat nella versione cabrio, il sistema infotainment con display touchscreen ad alta definizione da 10,25”, i fari full led, i cerchi da 17” diamantati, il badge dedicato “La Prima”, oltre a interni premium con plancia intrecciata e sedili beige ghiaccio, che presentano la firma FIAT.
La nuova versione si caratterizza per una tecnologia all'avanguardia, con un'autonomia di 320 km di autonomia, certificati dal rigoroso ciclo di omologazione WLTP, che sale fino a 460 km se usata nel traffico cittadino. Non da ultimo, la Nuova 500 è la prima city-car con guida assistita di livello 2.

Nuova 500 la Prima by Bocelli può essere ordinata in tre configurazioni (cabrio, berlina e 3+1) e in sei tinte di carrozzeria: Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

 

 

JBL

JBL crea la colonna sonora che accompagna momenti più importanti della vita: da eventi iconici, come Woodstock e i concerti al Madison Square Garden, alle partite allo Yankee Stadium, fino ai viaggi in auto nel fine settimana. JBL porta le esperienze degli ascoltatori ad un altro livello, grazie a un sistema audio pluripremiato, che consente loro di sfruttare al meglio ogni momento. Con 75 anni di credenziali professionali impareggiabili e un’innovazione leader del settore, JBL ha sapientemente unito una visione intrepida del futuro con la passione e il talento di ingegneri e progettisti di tutto il mondo. Il Signature Professional Sound di JBL è la tecnologia leader nel settore che alimenta i principali eventi della cultura pop. Inoltre, il marchio ha collaborato con i migliori talenti del mondo dalla musica allo sport, fino agli sport estremi.

 

Torino, 13 aprile 2022

 

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.