Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, ILM4rcio scrive:

chi la presa a 13.000€ non penso vedrà troppa svalutazione, il problema è di chi l'ha presa a 30-40.000😅

Esattamente!

Inviato

oddio non penso proprio che realizzare un guscio impermeabile ma apribile sia impresa impossibile.
semplicemente hanno scelto la via più economica, fregandosene delle spiacevoli (e onerose) conseguenze per il cliente.
un bel merdone senza dubbio.

Esatto, bastava mettere una guarnizione o farla ricaricabile con USB.
Inviato

Sono andato sul sito di Tony Fassina.
Per il mio modo di pensare, è così che deve essere una Bev da città.
500 elettrica barbon, con il suo bel porta smattphone al centro ad un prezzo ragionevole.
Poi quando hai finito di usarla la butti via come un vecchio smartphone.

Tra l'altro l'ultima volta che sono stato da Fassina, c'erano nel salone del nuovo, 500E base e 600E esposte accanto senza manco un separè alle MG, con contrasti imbarazzanti.

• Mi Piace 1
Inviato

Sul sito vedo che è ancora più economica, 12.900€, ma forse perché legata al finanziamento, io ricordo di aver letto 13.900€ in salone.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, AlexMi scrive:

Sul sito vedo che è ancora più economica, 12.900€, ma forse perché legata al finanziamento, io ricordo di aver letto 13.900€ in salone.

Ma tutti uguali in colore, chilometraggio sempre fra 8000-10.000, tutti da 09 o 10/22 - secondo me sono ritorni di una flotta, leasing o sharing - in quale condizioni sono, sopratutto come era trattato la batteria? Forse c'è una ragione per il prezzo.

image.png.1b56d68f5df2a20245eb696935ae8497.png

Modificato da 4200blu
  • Assurdo! 1
Inviato

Beh vedo che si tratta comunque di veicoli usati di due anni, rivenduti in Lombardia. Molto probabilmente non sono state pagate 28.000€ da chi le ha comprate nuove.

Se ricordo bene in Lombardia in quegli anni c'erano dei generosi incentivi regionali che andavano a sommarsi a quelli nazionali.

2 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma tutti uguali in colore, chilometraggio sempre fra 8000-10.000, tutti da 09 o 10/22 - secondo me sono ritorni di una flotta, leasing o sharing - in quale condizioni sono, sopratutto come era trattato la batteria? Forse c'è una ragione per il prezzo.

Può essere, tuttavia per la batteria ci si può fare una idea dello stato facendosi fornire lo State of Health, SOH.

Inviato
8 minuti fa, 4200blu scrive:

Le condizioni visibili dell'esemplare che ho visto erano ottime, si ne ha comprate 50 in stock.

Per la batteria si può verificare, ma con 8.000 km e 2 anni non è che possa essere tanto degradata.

• Mi Piace 1
Inviato
26 minuti fa, AlexMi scrive:

Sono ritorni di flotta. Anche in Germania vicino a Casa mia ce ne sono un sacco uguali offerte a questo prezzo. 

Inviato

Tra l'altro, se non sbaglio, sono le versioni base a batteria piccola.

Certo che il prezzo  allettante,  per un uso esclusivamente di piccolo cabotaggio e cittadino.

Archepensevoli spanciasentire Socing.