Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, mikisnow scrive:

db8ads0-fa7f8ac6-2c17-47f7-89ac-0f7d999bdf9d.jpg

Non so chi sia. Non so perchè l'avete postata. Non è neppure il mio genere preferito.. Però m'attizza :D

1 ora fa, CarBreathing scrive:

Sì effettivamente ho studiato meglio la foto ed è evidente sia un pezzo separato. mi chiedo se non fosse stato più economico fare un pezzo unico e fare solo il buco sul cofano in modo che ci "cadesse" sopra. forse troppo rischioso per il faro in fase di chiusura del cofano se questo è un po' disallineato

questa qua non ha mai dato problemi Alfa-GTV-1995-Posizione-VIN-Numero-Telai

1 ora fa, Pandino scrive:

Pistoncini reggicofano!

P R E M I U M N E S S

si ma non c'è l'insonorizzante nel vano motor...ops :D

50 minuti fa, The Krieg scrive:

Non ci credo, una pubblicità Fiat che non sia imbarazzante/con chiambretti/con rovazzi e che anzi è molto bello :19:

si ma a me preoccupa il fatto che sia ALL IN sull'elettrico....io ancora ci spero in una versione a benzina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, falconero79 scrive:

benissimo.

Allora questo qui che ha già 100000 euro di parco auto, può permettersi di prendere la 500 elettrica anche senza gli incentivi a carico di tutti

Ma questo non dipende da FCA o dalla 500E, e non mi sembra il topic adatto a discuterne.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

53 minuti fa, Cosimo scrive:

per me è e rimane il più grande fruitore seriale di patata di altissimo bordo. Un maestro e un esempio per tutti, mi inchino 

E' coerente, come diceva Cetto La Qualunque "cchiu naturale d'u pilu che c'è?" :mrgreen:

• Ahah! 1
Link al commento

1 ora fa, Aymaro scrive:

si erano visti?

testimonial d'eccezione, da sempre attento alle tematiche green

Sono il primo a fare critiche ma questa pubblicità è

???

FINALMENTE!

PS: Sembra che lanciano la cabrio prima.... forse la berlina ha le portiere apribili e la vogliono lanciare dopo....non ho letto le svariate pagine precedenti.... notizie?

• Mi Piace 1
Link al commento