-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cosim
Ciao a tutti,
mi sono trovato a dover fare una ricerca di mercato del tutto particolare; cercando in internet non ho avuto successo, perciò mi rivolgo a voi, sperando di essere più fortunato.
Sto cercando quali auto in commercio col cambio automatico abbiano la leva del cambio senza pulsante. Il problema nasce dal fatto che sono tetraplegico, dunque le dita non funzionano, per cui premere un tasto, sia esso sul dorso o su un lato del pomello, mi risulta molto difficile. Non so però se esistono soluzioni alternative alla tradizionale leva con pomello. Qualunque soluzione che non richieda l’uso delle dita mi andrebbe bene (il polso si muove e posso premere con il palmo o con le nocche). Avete idee?
Grazie in anticipo,
Cosimo
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: