Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
16 minuti fa, led zeppelin scrive:

In realtà tutta questa vicenda è la chiara conferma (se mai ce n'era ancora bisogno) che il buon Carlos ci legge, e non appena ha scoperto che @nucarote stava per firmare per una Golf TDI, ha deciso di fargli la classica offerta che non si può rifiutare e di spedire in Italia un lotto di Tipo diesel ad personam dalla Turchia. 

Questa è quella che Carlos mi ha darà in cambio dei miei servigi da moderatore pro-Stellantis. :-D 

P1025321 (2) Istanbul Taxi | zaid ismail | Flickr

Se Carlos mi ascoltasse veramente dovrebbe farmi una Ypsilon/Punto col 1.6 M-Jet con TCT6 a 25K € ovviamente rossa con capotina gialla. :-)  

Modificato da nucarote
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Questa è quella che Carlos mi ha darà in cambio dei miei servigi da moderatore pro-Stellantis. :-D 

P1025321 (2) Istanbul Taxi | zaid ismail | Flickr

Se Carlos mi ascoltasse veramente dovrebbe farmi una Ypsilon/Punto col 1.6 M-Jet con TCT6 a 25K € ovviamente rossa con capotina gialla. :-)  

Comunque scherzi a parte la Tipo 1.6 Mjt 5 porte come è messa a scontistica? 

Non troveresti nulla di interessante?

Inviato

Dopo la chiusura degli ordini di Febbraio non ho più visto per la Tipo, lo spacciatore locale ne ha una a Km0 di quel periodo con tutti i pacchetti che m'interessano a 24.5K peccato che è nero cinema e comunque penso che ce l'abbiano nell'altra sede che è distante da me. Ma soprattutto basta Tipo.😀

Inviato

Stellantis Napoli sta pubblicizzando la 4p col 1.6 diesel a 12950 con rottamazione di una Euro 2.

Se servisse un elettrodomestico del tipo "tanta resa poca spesa" secondo me è un best buy.

Inviato

Tra l'altro sul configuratore c'è solo la diesel, sarà "interessante" capire cosa ci sarà dal 1 luglio. 🤣 Fatto sta che la hatchback a diesel in rete mi sembra di scorgere solo esemplari pre chiusura ordini di Febbraio 24.

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

Stellantis Napoli sta pubblicizzando la 4p col 1.6 diesel a 12950 con rottamazione di una Euro 2.

Se servisse un elettrodomestico del tipo "tanta resa poca spesa" secondo me è un best buy.

Non appena letta la notizia del rientro a listino, ho pensato subito che sarebbe partito un mega ordine da parte di qualche flottista/NLT. 

Inviato
38 minuti fa, Razor9310 scrive:

Non appena letta la notizia del rientro a listino, ho pensato subito che sarebbe partito un mega ordine da parte di qualche flottista/NLT. 

Che alla fine sarà probabilmente lo sbocco commerciale definitivo di questo lotto di Tipo 4 porte. 

Onestamente non vedo in giro molti privati a cui questa carrozzeria aggradi, al netto del chiaramente ottimo vale for money.

Inviato
45 minuti fa, led zeppelin scrive:

Che alla fine sarà probabilmente lo sbocco commerciale definitivo di questo lotto di Tipo 4 porte. 

Onestamente non vedo in giro molti privati a cui questa carrozzeria aggradi, al netto del chiaramente ottimo vale for money.

E' un'auto vecchio stampo, come linee e come concetto. In varie zone d'Italia potrebbe fare breccia per prezzo e concezione ma sicuramente smaltiranno il resto se non in mano ai NLT, anche come auto a servizio di qualche ministero con quel bel Blu Vento.