Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, led zeppelin scrive:

Io comunque la proverei, su strada. 

Credo che siano una di quelle macchine che debbano essere provate per una giornata intera per capire come usarla per davvero e/o capire se può fare al caso. 
Comunque al netto di grossi calamenti di braghe, per quanto mi riguarda rimane nello show room dov'è attualmente. IMHO dopo un ulteriore ribasso verso fine anno se la piglierà qualcuno che ci monterà il GPL, cosa a cui avrei pensato di fare anch'io dopo i 4 anni di garanzia e solo nel caso in cui i consumi facciano più schifo di quelli del cinquino e ovviamente situazione accise/geopolitica permettendo.

Inviato

...tra qualche anno mi prenderò un'altra Tipo (usata) che avrà passato più tempo dentro una vetrina che in strada....

images?q=tbn:ANd9GcQ7NLoyZmNYZO3GOQxOr-q

• Mi Piace 4

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 1 mese fa...
Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Poverina, oramai è stata abbandonata anche da chi gestisce il configuratore Fiat che propone ancora la hatch a gasolio. :-) 

Se per questo pure 500x e 500 ice...

Quel configuratore lo hanno lasciato così semplicemente per mascherare ancora per qualche mese la porvertà della gamma attuale Fiat.

Scommettiamo che quando inseriranno nel configuratore G.Panda a Gennaio, toglieranno dal configuratore Tipo, 500x e 500 ice? :)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Vabbè se è per questo fino a non troppo tempo fa nel configuratore compariva perfino la 120 :lol: 

Comunque le varianti MHEV di Tipo e 500X dovrebbero essere ancora ordinabili.

Inviato
39 minuti fa, nucarote scrive:

Vabbè se è per questo fino a non troppo tempo fa nel configuratore compariva perfino la 120 :lol: 

Comunque le varianti MHEV di Tipo e 500X dovrebbero essere ancora ordinabili.

Dal mio Conce locale l'ordinazione di 500x non sembra più in essere pure per la Mhev, idem per Tipo Hatchback/SW. 😕 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
23 ore fa, nucarote scrive:

Ummhhh.... Cerchi da 16", no fendinebbia, no retrocamera e mi pare nemmeno sensori di parcheggio, no safety pack (frenata d'emergenza e ACC), no bracciolo...... così (non) allestita 3 anni fa sarebbe rimasta a far polvere anche a 16-17k €....

Con il restyling le uniche comprabili con l'allestimento di serie senza optionals a pagamento erano le Cross....

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
7 minuti fa, AndreaB scrive:

Ummhhh.... Cerchi da 16", no fendinebbia, no retrocamera e mi pare nemmeno sensori di parcheggio, no safety pack (frenata d'emergenza e ACC), no bracciolo...... così (non) allestita 3 anni fa sarebbe rimasta a far polvere anche a 16-17k €....

Con il restyling le uniche comprabili con l'allestimento di serie senza optionals a pagamento erano le Cross....

Esatto non ha nulla di nulla, e complice anche il colore poco ortodosso è li a prender polvere da Agosto.  Però visto il """prezzaccio""" quasi quasi me la metto io in garage e faccio il Montalbano della situazione. :-D 

Le City Life fatte fino 2022 IMHO non erano malvagie per 25K.