Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

...

Possibile sia la Life? Non conosco gli allestimenti di Tipo 😂 

Se ce l'hanno nel piazzale da più di due anni potrebbe essere City Life. :-D 

Comunque se ha le maniglie nere grezze e i cerchi in lega neri è sicuramente una barbon.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Se ce l'hanno nel piazzale da più di due anni potrebbe essere City Life. :-D 

Comunque se ha le maniglie nere grezze e i cerchi in lega neri è sicuramente una barbon.

Gli specchietti dovrebbero esser grezzi ma con poca spesa si posson prendere questi 

IMG_8164.png

La plancia è quella col tablet Uconnect 7

Inviato (modificato)

Gli specchietti li lascerei grezzi, piuttosto cambierei le maniglie e se volete esagerare metterei le cornici cromate attorno ai vetri. :-D 

Modificato da nucarote
Inviato

Io sposo la tesi "tutto cromato" o "tutto nero", infatti alla mia Lounge ho aggiunto gli specchietti cromati a maniglie e cornici che già aveva di serie...

☏ Redmi Note 7 ☏

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi spiegate perchè ora hanno a listino solo la sedan 4 porte con interni vecchi a 18 mila euro mentre la hatch e la wagon non sono disponibili? 😅

Credo che sia roba rastrellata in giro per l'EU o più probabilmente in Turchia non riescono a piazzare tutte le 4p prodotte. 

Inviato

Incredibile come la Tipo sia finita in casa Kardashian ma non in quella di Nucaruote.

Sorpresi? 😆

• Ahah! 6

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
58 minuti fa, Gianlu96 scrive:

Incredibile come la Tipo sia finita in casa Kardashian ma non in quella di Nucaruote.

Sorpresi? 😆

Tutta colpa di questi tre 😄:

image.jpeg.d5f4b0d98b0240414a41127019b37ff9.jpeg

image.jpeg.ccfa23929cdb8f4ed28fe1584184bb58.jpeg

image.jpeg.0f7cd27f0eb64c3940caac6ad5e99c84.jpeg

Comunque in casa Kardashian la Tipo SW la usano come golf kart. 😄

Inviato
On 11/01/2025 at 11:48, KimKardashian scrive:

Mi spiegate perchè ora hanno a listino solo la sedan 4 porte con interni vecchi a 18 mila euro mentre la hatch e la wagon non sono disponibili? 😅

In realtà però tra le offerte, e quindi si non parlo di listino, c'è pure la 5 porte, che adesso è stata portata a 3 mila euro di differenza con la 4 porte, anche se poi sarebbe da vedere quante ne sono rimaste in pronta consegna.