Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ricordo che il finanziamento si può sempre estinguere anticipatamente con una penale massima dell' 1% del capitale residuo....(0.5% se mancano meno di 12 mesi alla fine del finanziamento).

Inviato
8 ore fa, LorenzX scrive:

Grazie. Solo cambio manuale, vero?

Credo di sì, non mi hanno parlato della possibilità di avere il DCT ed io ho dato per scontato che non ci fosse

1 ora fa, LiF scrive:

Ricordo che il finanziamento si può sempre estinguere anticipatamente con una penale massima dell' 1% del capitale residuo....(0.5% se mancano meno di 12 mesi alla fine del finanziamento).

Se te lo puoi permettere si, ma non so quante persone possano 😅

Inviato

Fino a quando rimarrà in vendita in europa?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato

Finchè Tofas non avrà svuotato i magazzini e i piazzali. :-D 

Da configuratore ci sarebbe anche le 1.5 MHEV però io ho sempre visto solo le 1.6 M-Jet manuali. Comunque visto che è un offerta simil "Poltrone sofà" e se non si ha la liquidità necessaria, tanto vale farsi il giro per istituti di credito per vedere di spuntare meno del 12/14% dei tassi della casa.

Inviato

Quindi non è più personalizzabile? Si prende così comè?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato

In teoria è ordinabile, ma visto le poche opzioni che ha (es. solo 4 colori disponibili) e pochissimi optional non montabili aftermarket (dal configuratore vedo solo i sensori di parcheggio) è molto probabile che le abbiano già tutte in stock in giro per la rete.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

In teoria è ordinabile, ma visto le poche opzioni che ha (es. solo 4 colori disponibili) e pochissimi optional non montabili aftermarket (dal configuratore vedo solo i sensori di parcheggio) è molto probabile che le abbiano già tutte in stock in giro per la rete.

Ero convinto (come avevo scritto anche qui) che fosse stata adeguata alle norme GSR2, ma se così fosse sarebbe strano venderla in così poche versioni e, soprattutto, solo berlina. Mi è quindi venuto il dubbio che queste siano volutamente contingentate perché vendute in deroga.

Inviato
Adesso, diciottocavalli scrive:

Ero convinto (come avevo scritto anche qui) che fosse stata adeguata alle norme GSR2, ma se così fosse sarebbe strano venderla in così poche versioni e, soprattutto, solo berlina. Mi è quindi venuto il dubbio che queste siano volutamente contingentate perché vendute in deroga.

Secondo me rispetta la normativa, non credo la stiano vendendo in deroga, alla fine gli ADAS li aveva già, e credo che non avesse particolari problemi col resto degli adeguamenti richiesti (cyber security e inquinamento), alla fine monta motori e infotainment usati su tanti altri prodotti.

Inviato
1 minuto fa, GL91 scrive:

Secondo me rispetta la normativa, non credo la stiano vendendo in deroga, alla fine gli ADAS li aveva già, e credo che non avesse particolari problemi col resto degli adeguamenti richiesti (cyber security e inquinamento), alla fine monta motori e infotainment usati su tanti altri prodotti.

Però OF ha nominato la Tipo quando ha detto che Fiat ha dovuto rinunciare ad alcuni modelli di volume causa normative GSR. Diciamo che, sebbene la vettura sia sicuramente tecnicamente predisposta, è da capire se sia stata effettivamente "messa in regola": per capirci, parlando delle sorelle di piattaforma, Renegade è stata allineata, 500X no (ed è stata frullata). Probabilmente ci sono dei costi per renderla pienamente conforme, e visto che il mercato principale della Tipo è la Turchia (che non credo abbia la GSR) non è detto che sia stato fatto.