Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Un film già visto con la Panda, si vede che, in FIAT, quando devono smaltire un colore, adottano quella metodologia, facendo pagare anche il "bianco elettrodomestico".

Che, di suo, la panda color "carta da zucchero" è anche carina, solo che, quando viaggio, mi sembra di incontrare mia moglie decine di volte 😁

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

E' l'unico colore non a pagamento (i geni del male fanno pagare 700€ ogni altro colore pastello...), direi che si vedrà sempre più spesso 😀

Intanto il bianco pare che sia il colore più diffuso tra le PC almeno dalle mie parti. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

Intanto il bianco pare che sia il colore più diffuso tra le PC almeno dalle mie parti. 

 

 

Strano... quando ho preso le mie due, sia nel 2017 che nel 2020, il bianco è l'unico colore che non sono riuscito a trovare tra le disponibili..... a Bursa avranno trovato latte di vernice bianca dimenticate in fondo al magazzino................. 😅

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Strano... quando ho preso le mie due, sia nel 2017 che nel 2020, il bianco è l'unico colore che non sono riuscito a trovare tra le disponibili..... a Bursa avranno trovato latte di vernice bianca dimenticate in fondo al magazzino................. 😅

Oppure Carlos avrà ottenuto uno scontone da Leroy Merlin sulle latta di bianco. :lol: 
Scherzi a parte IMHO su Tipo non è il miglior colore però devo dire che sulla City Life non è malvagio

https://www.galdieriauto.it/auto/usate/salerno/fiat/tipo/diesel/hatchback-1-6-130cv-ds-hb-city-life/6760276/

E forse rispetto al grigio chiaro è meno problematico da gestire, ma non saprei dato che sono 25 anni che non ho più auto bianche in casa. :-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Oppure Carlos avrà ottenuto uno scontone da Leroy Merlin sulle latta di bianco. :lol: 
Scherzi a parte secondo me su Tipo non è il miglior colore però devo dire che sulla City Life non è malvagio

https://www.galdieriauto.it/auto/usate/salerno/fiat/tipo/diesel/hatchback-1-6-130cv-ds-hb-city-life/6760276/

E forse rispetto al grigio chiaro è meno problematico da gestire, ma non saprei dato che sono 25 anni che non ho più auto bianche in casa. :-) 

 

Io ed il bianco viviamo su due pianeti diversi...............

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
18 minutes ago, nucarote said:

Da una osservazione bisarcometrica pare che oramai si producono solo il modello base e guardando le disponibilità delle pronta consegna pare che siano sparite sia il 1.0 FF che il 1.3 MJet.

 

ma queste due affermazioni mi sembrano in contraddizione, o non ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.