Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, abracat scrive:

ma farle andare a gpl non potrebbe aiutare con le emissioni?

 

Non penso che i Firefly si "sposino" bene con il gpl...

 

E poi Fiat non "crede" più nel gpl..... Dacia & C. ringraziano...

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Non penso che i Firefly si "sposino" bene con il gpl...

 

E poi Fiat non "crede" più nel gpl..... Dacia & C. ringraziano...

ma in brasile vanno anche a merda (scusate :D ) ,ora non vanno a gpl? poteva essere una soluzione no? Non dico metano visto che è sparito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La Tipo 4p IMHO era bellina in allestimento Lounge (maniglie, modanature e frontale cromato e cerchi da 17") questa City mi ricorda le ultime Tipo 4p MY21 che da me sono state vendute praticamente solo come auto aziendali  di BusItalia (società di gruppo FS)

Detto ciò a questo punto mi aspetto il ritorno del paraurti pre-resty e soprattutto la plancia bicolore della Aegea. :-D 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, nucarote scrive:

La Tipo 4p secondo me era bellina in allestimento Lounge (maniglie, modanature e frontale cromato e cerchi da 17") questa City mi ricorda le ultime Tipo 4p MY21 che da me sono state vendute praticamente solo come auto aziendali  di BusItalia (società di gruppo FS)

Detto ciò a questo punto mi aspetto il ritorno del paraurti pre-resty e soprattutto la plancia bicolore della Aegea. :-D 

quella turca in allestimento "lusso"con gli interni in pelle  chiara l'hai vista? :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa Tipo sedan a 19.800€ nella versione City rende un furto i 30.500€ richiesti a listino per la HB Cross...

 

A livella di ADAS non ho capito se ha adottato la frenata automatica & c...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zender4 scrive:

Comunque questa Tipo sedan a 19.800€ nella versione City rende un furto i 30.500€ richiesti a listino per la HB Cross...

 

A livella di ADAS non ho capito se ha adottato la frenata automatica & c...

Mi sa solo lane assist? 

Link al commento
Condividi su altri Social

In radio e su Spotify sta passando uno spot in cui pubblicizzano la Tipo 1.6mj a 12.950€ con incentivi ed oltre oneri finanziari...anche se non é per nulla chiaro che l'oggetto dell'affare sia la sedan, l'operazione non è sbagliata per cercare di risvegliare le vendite della Tipo e per attirare in salone potenziali acquirenti che potrebbero essere dirottati anche su altri (pochi) modelli in gamma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.