Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, GL91 scrive:

Stellantis Napoli sta pubblicizzando la 4p col 1.6 diesel a 12950 con rottamazione di una Euro 2.

Se servisse un elettrodomestico del tipo "tanta resa poca spesa" secondo me è un best buy.


A questo prezzo ha senso, molto senso. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che sto vedendo su AS24 mi sa che il grosso di questo lotto di 4p verrà immatricolato dalle conce (del resto dopo il 7 Luglio non sarebbero più immatricolabili per via del GSR24) , infatti ci sono già annunci nell'intorno dei 15K.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/06/2024 at 22:18, nucarote scrive:

 

On 30/06/2024 at 00:28, Zender4 scrive:

A dire il vero é sparita la SW dal configuratore mentre la 5 porte è ancora presente...valli a capire

 

...è più semplice e lineare la trama di "Beautiful".........

  • Ahah! 5

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, LorenzX said:

La 4p automatica non c'è speranza di vederla, vero?


Magari le trame da soap opera potrebbero causare decisioni insolite ma immagino che essendo la tipo 4 porte destinata a mercati “povery”, una versione automatica non sia prevista 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

 

...è più semplice e lineare la trama di "Beautiful".........

Imho anche inutilmente,  dato che la Tipo non è più un successo da anni nemmeno da noi e i powertrain ex FCA che monta dovrebbero sopravvivere anche con Tonale MCA.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.