Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un abbinamento cromatico che mi piace molto....

☏ Redmi Note 7 ☏

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

9 minuti fa, AndreaB scrive:

Un abbinamento cromatico che mi piace molto....

☏ Redmi Note 7 ☏

A me fa tanto 127 rustica. :-D Comunque IMHO ci sono almeno altri 4/5 motivi del perchè non se la prende nessuno. 

Modificato da nucarote
Link al commento

Me lo sono fatto preventivare, per 25K incluso mini passaggio, estensione 5 anni/100K Km... ma con 2700 euri d'interessi su 8K di finanziamento ma con penale a 0 dopo 13 mesi... non saprei.

Modificato da nucarote
Link al commento

59 minuti fa, nucarote scrive:

Me lo sono fatto preventivare, per 25K incluso mini passaggio, estensione 5 anni/100K Km... ma con 2700 euri d'interessi su 8K di finanziamento ma con penale a 0 dopo 13 mesi... non saprei.

beh se sta ferma da 1 anno io tirerei il più possibile il prezzo. Occupa spazio e fa polvere...già solo per quello 2000€ almeno di sconto ci stanno tutti...direi anche 3500😄

• Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, libbio scrive:

beh se sta ferma da 1 anno io tirerei il più possibile il prezzo. Occupa spazio e fa polvere...già solo per quello 2000€ almeno di sconto ci stanno tutti...direi anche 3500😄

Dalle mie parti queste macchine si chiamano purpi.😂

Si a conti fatti costa più o meno quanto la Cassina ma avrei tipo 8 mesi di garanzia in meno.

Link al commento

6 minuti fa, nucarote scrive:

Dalle mie parti queste macchine si chiamano purpi.😂

Si a conti fatti costa più o meno quanto la Cassina ma avrei tipo 8 mesi di garanzia in meno.

Io andrei di Cassina al volo! poi il 1.5 non mi fa impazzire come motorizzazione 😕

Link al commento

1 minuto fa, nucarote scrive:

Perchè? Lo hai provato?

L'ho avuto per circa un mese in sostituzione proprio con la Tipo SW. Non mi sono trovato bene cioè devi stare molto attento a come lo guidi altrimenti ciuccia davvero troppo per essere un ibrido secondo me. Ricordo (vado a memoria) che sopra i 14.5 in città non ce la facevo pur stando molto attento. Poi balbettava un pochino a freddo e non so come mai ma non essendo la mia me ne sono ampiamente fregato. Sono passati più di due anni e l'avranno affinato ma a me non è piaciuto molto.

• Mi Piace 1
Link al commento