Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, nucarote scrive:

Esatto non ha nulla di nulla, e complice anche il colore poco ortodosso è li a prender polvere da Agosto.  Però visto il """prezzaccio""" quasi quasi me la metto io in garage e faccio il Montalbano della situazione. :-D 

Le City Life fatte fino 2022 secondo me non erano malvagie per 25K.

A me il colore piace (forse ancor di più che sulla Cross)....

Considerato che quella che ho con tutti quegli accessori l'avevo pagata 20k (lo so, il 2020 era un secolo fa per il mondo dell'automotive) questa sarei disposto a pagarla non più di 15k... ma sono conscio che sia un "problema" mio....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Sul colore son d'accordo, per il resto il problema è che così conciata è proprio una low cost del 2015 da tenere obbligatoriamente per almeno 10 anni. Però considerando il mercato di oggi tenersi in tasca almeno 2/3K e meno potenziali rogne rispetto alla concorrenza indiretta e avere comunque una seg. C vecchio stampo, forse Montalbano ha ragione.😀

Inviato

Configuratore Fiat comunque veramente bugiardo, ancora figurano 500 312, 500x, e Tipo Hatchback/SW che sono fuori produzione da qualche mese...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)

Se @nucarote trova una 4p diesel lounge non me la lascerei scappare. A 20.650€ magari limando ancora qualcosa è forse il miglior acquisto che puoi fare.

E chettefrega se rimane nei piazzali, te la devi comprare, mica vendere.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, TonyH scrive:

Se @nucarote trova una 4p diesel lounge non me la lascerei scappare. A 20.650€ magari limando ancora qualcosa è forse il miglior acquisto che puoi fare.

Sto aspettando il preventivo per mettere l'impianto a gas sulla Taliant e soprattutto la licenza da tassinaro ad Instabul. :-D Comunque lo spacciatore locale di Fiat aveva una City nello sciò rumm (ha "rubato" lo spazio alla Tipo Cross Garmin da 25K) non esageratamente inguardabile mi pare con un prezzo intorno ai 18K.

Modificato da nucarote
Inviato

Io ne sto vedendo diverse nelle concessionarie in allestimento City, sia 4 che 5 porte, 1.6 diesel, prezzi 18/20k euro. Non male per niente, più che altro perché non ci compri nulla oggigiorno con questi soldi, però sarebbe interessante avere qualche Adas, almeno la frenata automatica.