Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Perchè sono filosofie diverse, l'erede della LaFerrari deve essere comunque un auto a 360° utilizzabile con qualche confort su strada.
La prima è una GT l'altra un Prototipo, non sono in alcun modo sovrapponibili.
 
Una eventuale LMH stradale è una roba simil Valkirie... già solo per salirci devi fare i salti mortali, una cosa poco "Ferrari" secondo me.
Io comunque continuo a dubitare di una versione stradale dell'LMH, al massimo una sorta di programma XX per clienti sportivi.

Anche perché una cosa simile sarà già la versione XX
Se rivincono le mans già il prossimo anno, non faccio fatica a pensare a una versione per festeggiare la vittoria
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Albe89 scrive:

Perchè sono filosofie diverse, l'erede della LaFerrari deve essere comunque un auto a 360° utilizzabile con qualche confort su strada.

La prima è una GT l'altra un Prototipo, non sono in alcun modo sovrapponibili.

 

Una eventuale LMH stradale è una roba simil Valkirie... già solo per salirci devi fare i salti mortali, una cosa poco "Ferrari" secondo me.

Io comunque continuo a dubitare di una versione stradale dell'LMH, al massimo una sorta di programma XX per clienti sportivi.

 

No no, ci sarà una versione "Civile" della LMh.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

"se si rompe il termico in gara, si può arrivare con il solo elettrico" 

E la mente viaggia a Le Mans 2016,dove la Toyota leader della corsa da svariate ore si ritrova a 5min dalla fine senza termico, va avanti lentamente con il solo elettrico fino a fermarsi inesorabilmente poco prima della linea del traguardo senza più batteria ad un solo giro dalla vittoria. 

Vittoria che andò poi a Porsche che in quei 5min recuperò tutto lo svantaggio. 

 

Ho avuto ansia vedendo la scena con Toyota, se ricapita con Ferrari probabilmente non reggerei l'impatto emotivo 🤣

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Di più non posso dirvi.

Comunque Ferrari ha diverse frecce al suo arco.

 

ma niente frecce per "quasi comuni mortali" vedo.

Solo frecce per super hyper dotati😊

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Savage scrive:

ma niente frecce per "quasi comuni mortali" vedo.

Solo frecce per super hyper dotati😊

Sì...siamo nell'iperuranio

Roba che è nel prezzo medio del milione o lo doppia.

Cioè, 400 mila Euro per la Purosangue è praticamente la tuttofare per portare i bimbi a scuola a paragone con quello che devono lanciare sull'Hyper o sulle SP.

Però stanno lavorando anche nell'Entry Level.

C'è molto studio sui motori, che cercano di fare in casa, servendosi di Yasa, NorthVolt ed altri fornitori con cui stanno collaborando da tempo.

Idem c'è fermento su tutto l'aspetto tecnologico di riciclo e revamp delle batterie. Sta muovendosi a 360° su questo aspetto. Ma per farlo ha fottutamente bisogno di fondi, che sono - in questo momento - facilmente garantiti dall'Hypercar

Ah ovviamente c'è F169S in arrivo, ma ci sono già i prototipi in giro.

 

 

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.