Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
Inviato
11 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Sta diventando sempre piu lunga

 

O stanno allungando il camuffo per fare impazzire ogni volta sto forum 😅

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
On 2/3/2024 at 18:27, TurboGimmo scrive:

Sta diventando sempre piu lunga

 

On 2/3/2024 at 18:41, DonViToCorleone scrive:

 

O stanno allungando il camuffo per fare impazzire ogni volta sto forum 😅

 

sarà una specie di "long tail"...come va tanto di moda di questi tempi tra i costruttori di Hypercars. Poiché si riescono a pulire meglio i flussi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Rapido confronto da prendere ovviamente non come riferimento millimetrico…

 

C09C2C7E-7A8E-4C6A-AFE0-AB24BEE6B398.thumb.jpeg.d735dfa86d3e592a9de1ac2c8cf52233.jpeg

 

Vedendo gli spy del prototipo camuffato in cui si vede bene lo scivolo posteriore e che a chiudere la coda dovrebbe esserci un’ala più o meno integrata e più o meno mobile, direi che lo sbalzo posteriore è più in zona LaF XX. E secondo me è stata proprio questa la base per lo studio dei flussi per definire la zona posteriore.

Comunque davanti il family feeling con Purosangue e la F167 sarà abbastanza importante… 😉

Inviato (modificato)
5 minuti fa, __P scrive:

Rapido confronto da prendere ovviamente non come riferimento millimetrico…

 

C09C2C7E-7A8E-4C6A-AFE0-AB24BEE6B398.thumb.jpeg.d735dfa86d3e592a9de1ac2c8cf52233.jpeg

 

Vedendo gli spy del prototipo camuffato in cui si vede bene lo scivolo posteriore e che a chiudere la coda dovrebbe esserci un’ala più o meno integrata e più o meno mobile, direi che lo sbalzo posteriore è più in zona LaF XX. E secondo me è stata proprio questa la base per lo studio dei flussi per definire la zona posteriore.

Comunque davanti il family feeling con Purosangue e la F167 sarà abbastanza importante… 😉

Fari sdoppiati? 

Comunque la LaFerrari è clamorosamente bella e attuale ancora oggi, dopo più di 10 anni. Speriamo lo sia anche questa erede, ho paura che sia troppo "Lamborghini style", cioè una tamarrata. 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Inviato
9 minuti fa, GmG scrive:

ho paura che sia troppo "Lamborghini style", cioè una tamarrata. 

 

Finora Manzoni è stato garanzia di linee morbide e senza eccessi (a voler soprassedere sulle righe della comunque splendida Daytona SP3...) mi aspetterei qualcosa di sinuoso con i soli dettagli "tecnici" ad appesantire l'insieme...

  • Mi Piace 2
Inviato
On 04/03/2024 at 21:30, ale75 scrive:

A me ha dato l’idea di un auto troppo quadrata ,ma è solo un parere personale

L’hai vista senza veli?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.