Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ragazzi questa non è una vettura "estrema" , per quella c'è la FXX.

Questa non richiederà di certo la revisione del motore ogni tot km come la AMG One o così estrema come la Valkyrie.

Io la vedrei più come qualcosa di Koeninsegg One:1.

 

 

Il target era la Valkyrie dunque vedremo la prestazione, per adesso gli record di pista gli fa la AMG One e non la Valkyrie.

 

48 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Per il rapporto peso potenza? Per l'aerodinamica non così estrema che non genera lo stesso livello di downforce? Perché non è un prototipo da corsa adattato all'uso stradale che si deve guidare con delle cuffie in testa? Perché sarà un'auto utilizzabile in modo quasi normale? Non so, immagino.

Il peso potenza com detto da un utente affidabile su Fchat sara molto meglio della Laf, l areodinamica mi sembra mostruosa ( non conosciamo ancora tutti minimi dettagli) su questa macchina come lo è l alettone gigante. Come concetto di macchina fra questa e LaF è come giorno e notte secondo me

  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Tifoso30 scrive:

Il target era la Valkyrie dunque vedremo la prestazione, per adesso gli record di pista gli fa la AMG One e non la Valkyrie.

 

Il peso potenza com detto da un utente affidabile su Fchat sara molto meglio della Laf, l areodinamica mi sembra mostruosa ( non conosciamo ancora tutti minimi dettagli) su questa macchina come lo è l alettone gigante. Come concetto di macchina fra questa e LaF è come giorno e notte secondo me

 

Mi sembra strano. Valkyrie: 913 cv/tonnellata, 1.100 kg di carico a 220 km/h. AMG One: 619 cv/tonnellata, 800 kg di carico (non si sa a che velocità). Non vedo come in pista la One possa essere più veloce. Forse più che altro non esistono ancora confronti diretti, ma sulla carta non c'è storia.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Mi sembra strano. Valkyrie: 913 cv/tonnellata, 1.100 kg di carico a 220 km/h. AMG One: 619 cv/tonnellata, 800 kg di carico (non si sa a che velocità). Non vedo come in pista la One possa essere più veloce. Forse più che altro non esistono ancora confronti diretti, ma sulla carta non c'è storia.

E vero ma la AMG One è AWD come dovrebbe essere la F250, invece la Valkyrie è RWD e anché se genera tanto carico non mi sembra una macchina facile da guidare forse per quello che non hanno mai fatto un laptime sul Ring.

 

Per la F250 il vero problema sara il sound....😬

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tifoso30 scrive:

E vero ma la AMG One è AWD come dovrebbe essere la F250, invece la Valkyrie è RWD e anché se genera tanto carico non mi sembra una macchina facile da guidare forse per quello che non hanno mai fatto un laptime sul Ring.

 

Per la F250 il vero problema sara il sound....😬

come per la AMG - ONE, alla fine è un motore derivato da una vettura da competizione.

Certo, non è il V12 della F50, ma non ci sputerei sopra al V6 TwinTurbo di 499P.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Beckervdo scrive:

come per la AMG - ONE, alla fine è un motore derivato da una vettura da competizione.

Certo, non è il V12 della F50, ma non ci sputerei sopra al V6 TwinTurbo di 499P.

 

Ho avuto la fortuna di vederla al ring e di essere superato dalla AMG One mentre eravamo in pista

'mazza se andava. 

Andrà pure la Ferrari, vedrete...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

« In just a couple of months, Ferrari will be unveiling their latest hypercar following the heritage of the mighty 288 GTO, F40, F50, Enzo and LaFerrari.
For this next generation hypercar, codenamed F250, the brand will be fusing F1 and LeMans 499P tech into a high performance hybrid. The total output of its V6 and 3 electric motors will be close to 1400hp.
This render depicts the hypothetical “Aperta” variant of the new Ferrari model, which is more than likely to follow 1-2 years after the presentation of the coupe and be limited to less than 200 units.
Expected reveal of the F250: October 13th 2024. »

 

By @futurecarsnow on Instagram

 

quasi 1400 cv e presentazione il 13 ottobre?🤔 

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minutes ago, Tifoso30 said:

« In just a couple of months, Ferrari will be unveiling their latest hypercar following the heritage of the mighty 288 GTO, F40, F50, Enzo and LaFerrari.
For this next generation hypercar, codenamed F250, the brand will be fusing F1 and LeMans 499P tech into a high performance hybrid. The total output of its V6 and 3 electric motors will be close to 1400hp.
This render depicts the hypothetical “Aperta” variant of the new Ferrari model, which is more than likely to follow 1-2 years after the presentation of the coupe and be limited to less than 200 units.
Expected reveal of the F250: October 13th 2024. »

 

By @futurecarsnow on Instagram

 

quasi 1400 cv e presentazione il 13 ottobre?🤔 

The only things he got wrong are the reveal dates. What is scheduled for Oct 13 is the private unveil, we will probably see the car on Oct 20 at Finali Mondiali. And the Aperta will be unveiled 3 years after the Berlinetta (2027)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

The only things he got wrong are the reveal dates. What is scheduled for Oct 13 is the private unveil, we will probably see the car on Oct 20 at Finali Mondiali. And the Aperta will be unveiled 3 years after the Berlinetta (2027)

sono andato a rivedere che anche LaFerrari era stata svelata a marzo 2013 in versione coupé e luglio 2016 aperta. pensavo meno tempo tra le due
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.