Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Sascha87 scrive:

Per me tra i 1200 ed i 1300

con il v6 spinto al massimo delle sue possibilità 

 Più di 1200 cv

1 ora fa, GmG scrive:

Secondo voi quanto peserà più o meno di LaFerrari? 

 

Meno di Laferrari ma non di molto si dice 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Unperdedor scrive:

Al di là del numero di cavalli, le prestazioni di una Valkyrie, parlo di lap times, penso non siano raggiungibili da questa macchina. Forse AMG One è più alla portata. 

 

Per andare più forte della One basta una 296. A detta di Chris Harris almeno. Quando l'ha detto, non so se avesse bevuto....:mrgreen:

Comunque un uccellino mi ha detto che la F250 è sopra i 1300. Anche in questo caso, non conosco la gradazione alcolica del pennuto.....:mrgreen:

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Per andare più forte della One basta una 296. A detta di Chris Harris almeno. Quando l'ha detto, non so se avesse bevuto....:mrgreen:

Comunque un uccellino mi ha detto che la F250 è sopra i 1300. Anche in questo caso, non conosco la gradazione alcolica del pennuto.....:mrgreen:

Bhe siamo sui 1300 cv e 1400 kg (la LaFerrari pesava 1430 kg, con fluidi) è più veloce della Valkyrie che ha 1176 cv e pesa 1355 kg (con fluidi). Sbaglio?

Modificato da GmG
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.