Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, STEVEC scrive:

More than 1300cv

 

Sei sobrio ? :mrgreen: Se lo sei, allora il pennuto di cui sopra è affidabile...:mrgreen:

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref scrive:

Comunque un uccellino mi ha detto che la F250 è sopra i 1300. Anche in questo caso, non conosco la gradazione alcolica del pennuto.....:mrgreen:

 

Considerando i probabili cv della F173M è molto plausibile...

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Al di là del numero di cavalli, le prestazioni di una Valkyrie, parlo di lap times, penso non siano raggiungibili da questa macchina. Forse AMG One è più alla portata. 

 

per quale motivo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi questa non è una vettura "estrema" , per quella c'è la FXX.

Questa non richiederà di certo la revisione del motore ogni tot km come la AMG One o così estrema come la Valkyrie.

Io la vedrei più come qualcosa di Koeninsegg One:1.

 

 

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

per quale motivo?

 

Per il rapporto peso potenza? Per l'aerodinamica non così estrema che non genera lo stesso livello di downforce? Perché non è un prototipo da corsa adattato all'uso stradale che si deve guidare con delle cuffie in testa? Perché sarà un'auto utilizzabile in modo quasi normale? Non so, immagino.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ragazzi questa non è una vettura "estrema" , per quella c'è la FXX.

Questa non richiederà di certo la revisione del motore ogni tot km come la AMG One o così estrema come la Valkyrie.

Io la vedrei più come qualcosa di Koeninsegg One:1.

 

 

Il target era la Valkyrie dunque vedremo la prestazione, per adesso gli record di pista gli fa la AMG One e non la Valkyrie.

 

48 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Per il rapporto peso potenza? Per l'aerodinamica non così estrema che non genera lo stesso livello di downforce? Perché non è un prototipo da corsa adattato all'uso stradale che si deve guidare con delle cuffie in testa? Perché sarà un'auto utilizzabile in modo quasi normale? Non so, immagino.

Il peso potenza com detto da un utente affidabile su Fchat sara molto meglio della Laf, l areodinamica mi sembra mostruosa ( non conosciamo ancora tutti minimi dettagli) su questa macchina come lo è l alettone gigante. Come concetto di macchina fra questa e LaF è come giorno e notte secondo me

  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Tifoso30 scrive:

Il target era la Valkyrie dunque vedremo la prestazione, per adesso gli record di pista gli fa la AMG One e non la Valkyrie.

 

Il peso potenza com detto da un utente affidabile su Fchat sara molto meglio della Laf, l areodinamica mi sembra mostruosa ( non conosciamo ancora tutti minimi dettagli) su questa macchina come lo è l alettone gigante. Come concetto di macchina fra questa e LaF è come giorno e notte secondo me

 

Mi sembra strano. Valkyrie: 913 cv/tonnellata, 1.100 kg di carico a 220 km/h. AMG One: 619 cv/tonnellata, 800 kg di carico (non si sa a che velocità). Non vedo come in pista la One possa essere più veloce. Forse più che altro non esistono ancora confronti diretti, ma sulla carta non c'è storia.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Mi sembra strano. Valkyrie: 913 cv/tonnellata, 1.100 kg di carico a 220 km/h. AMG One: 619 cv/tonnellata, 800 kg di carico (non si sa a che velocità). Non vedo come in pista la One possa essere più veloce. Forse più che altro non esistono ancora confronti diretti, ma sulla carta non c'è storia.

E vero ma la AMG One è AWD come dovrebbe essere la F250, invece la Valkyrie è RWD e anché se genera tanto carico non mi sembra una macchina facile da guidare forse per quello che non hanno mai fatto un laptime sul Ring.

 

Per la F250 il vero problema sara il sound....😬

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tifoso30 scrive:

E vero ma la AMG One è AWD come dovrebbe essere la F250, invece la Valkyrie è RWD e anché se genera tanto carico non mi sembra una macchina facile da guidare forse per quello che non hanno mai fatto un laptime sul Ring.

 

Per la F250 il vero problema sara il sound....😬

come per la AMG - ONE, alla fine è un motore derivato da una vettura da competizione.

Certo, non è il V12 della F50, ma non ci sputerei sopra al V6 TwinTurbo di 499P.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Beckervdo scrive:

come per la AMG - ONE, alla fine è un motore derivato da una vettura da competizione.

Certo, non è il V12 della F50, ma non ci sputerei sopra al V6 TwinTurbo di 499P.

 

Ho avuto la fortuna di vederla al ring e di essere superato dalla AMG One mentre eravamo in pista

'mazza se andava. 

Andrà pure la Ferrari, vedrete...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.