Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)

Pandino

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Giacomino88 scrive:

dietro i fari sembra scavata

ho notato anche io.. potrebbe avere una soluzione simil 499p?

E se il gruppo fari principale fosse a scomparsa, quanto potrebbe esserci una reminiscenza della vettura LeMans nella vista frontale? Solo con la firma luminosa delle diurne e quelle due piccole prese d'aria sul musetto. 🤔

• Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna scrive:

E se il gruppo fari principale fosse a scomparsa, quanto potrebbe esserci una reminiscenza della vettura LeMans nella vista frontale? Solo con la firma luminosa delle diurne e quelle due piccole prese d'aria sul musetto. 🤔

CC8695CF-79F0-4CD4-8B1B-BC576F97C86F.thumb.jpeg.ef60634fccdcbfd29112e8f8112e24dc.jpeg

Link al commento

6 ore fa, RayLaMontagna scrive:

È un'ipotesi suggestiva quella dei fari a scomparsa, ma i proiettori principali sono alloggiati in una fascia nera a tutta larghezza simil 12 Cilindri, quindi anche nascondendoli non ci sarebbe il cofano pulito come su 499 o Vision GT

Link al commento

4 ore fa, YouDude scrive:

È un'ipotesi suggestiva quella dei fari a scomparsa, ma i proiettori principali sono alloggiati in una fascia nera a tutta larghezza simil 12 Cilindri, quindi anche nascondendoli non ci sarebbe il cofano pulito come su 499 o Vision GT

Anche questo è vero...🤔

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.