Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

A volte mi domando se si mettono d accordi tra aziende per presentare nello stesso tempo certi tipi di macchine… il tempismo non sembra una coincidenza. Quasi stessa potenza, stesso peso, stesso tutto cambia solo il brand sulla macchina

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tifoso30 scrive:

A volte mi domando se si mettono d accordi tra aziende per presentare nello stesso tempo certi tipi di macchine… il tempismo non sembra una coincidenza. Quasi stessa potenza, stesso peso, stesso tutto cambia solo il brand sulla macchina

Peccato per Porsche che questa volta manca all'appello, si era creata dagli anni '90 una specie di sfida a tre per ogni decennio fra le loro supercar.

spacer.png

spacer.pngspacer.png

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tifoso30 scrive:

A volte mi domando se si mettono d accordi tra aziende per presentare nello stesso tempo certi tipi di macchine… il tempismo non sembra una coincidenza. Quasi stessa potenza, stesso peso, stesso tutto cambia solo il brand sulla macchina

Se tieni conto che l'ex direttore tecnico delle Ferrari stradali adesso è in McLaren, beh, adesso ti sarà tutto più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Tifoso30 scrive:

A volte mi domando se si mettono d accordi tra aziende per presentare nello stesso tempo certi tipi di macchine… il tempismo non sembra una coincidenza. Quasi stessa potenza, stesso peso, stesso tutto cambia solo il brand sulla macchina

 

Cambia che una è la 200esima evoluzione della solita McLaren.. 

 

Questa.. Vedremo. Incrociamo i diti. 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Tifoso30 scrive:

Per il nome penso che sarà « LaRossa » cosa ne pensate?

 

se così fosse............... avanti con la saga dei nomi del cacchio...... :20:

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

se così fosse............... avanti con la saga dei nomi del cacchio...... :20:

Sarebbe un po' strano, sia per l'esistenza di quella radiocomandata, sia perchè se la prendi blu diventa un problema 🤣

 

Spero sia altro

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.