Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

The double s-duct is more visible than ever before

Screenshot_20241007_232532_Instagram.jpg

Also a bit more info from the fchat

Screenshot_20241007_234426_Chrome.jpg

Screenshot_20241007_234441_Chrome.jpg

 

And more fresh info: 3D printed push rpd suspension, and a new color named Rosso Supercar (the color of the box that was sent to the possible buyers)

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minutes ago, lolo said:

Oggi c'è la presentazione ? O no

I think there is a private preview pretty much every day until the 17th of October, when everyone will see the car

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

So those rumors of the dry weight being 1500kg or 1530kg are incorrect. All we know is that it will definetely be less than 1560kg which is the dry weight of the SF90XX, given that the F80 has a carbon tub and a smaller engine

Screenshot_20241008_153430_Chrome.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, STEVEC scrive:

So those rumors of the dry weight being 1500kg or 1530kg are incorrect. All we know is that it will definetely be less than 1560kg which is the dry weight of the SF90XX, given that the F80 has a carbon tub and a smaller engine

Screenshot_20241008_153430_Chrome.jpg

Il peso non e stato dichiarato negli eventi privati secondo i rumors ma sembra bella estrema questa… dopo c’è a chi non piace per il V6 pero mi sarei aspettato un po più di potenza tipo 1300 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il peso non e stato dichiarato negli eventi privati secondo i rumors ma sembra bella estrema questa… dopo c’è a chi non piace per il V6 pero mi sarei aspettato un po più di potenza tipo 1300 cv

già i cavalli del termico bastano e avanzano, oltre i 1000cv erano le iconiche f1 turbo con i motori da qualifica...
voglio vedere i fortunati possessori quanti la spremeranno a piena potenza (escluse accelerazioni su piste aerei )
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, andreadb scrive:


già i cavalli del termico bastano e avanzano, oltre i 1000cv erano le iconiche f1 turbo con i motori da qualifica...
voglio vedere i fortunati possessori quanti la spremeranno a piena potenza (escluse accelerazioni su piste aerei )

Si lo so ma tanto non la guideranno neanche sara messa in un garage a prendere la polvere aspettando che il prezzo raddoppi questo si sa gia. Ma intendevo che la potenza di 1200 cv per una hypercar in questi tempi è quasi banale soltanto questo questione d immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.