Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, VuOtto said:

 

specie se, come ho letto da qualche parte, sta sotto i 1500kg. Se ciò fosse effettivamente confermato, chapeau a Ferrari.

you've got a link?

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, STEVEC scrive:

So those rumors of the dry weight being 1500kg or 1530kg are incorrect. All we know is that it will definetely be less than 1560kg which is the dry weight of the SF90XX, given that the F80 has a carbon tub and a smaller engine

Screenshot_20241008_153430_Chrome.jpg

 

49 minuti fa, STEVEC scrive:

you've got a link?

 

you see above that it's written that "it will definetely weight less than the 1560 of the SF90xx", so I can assume that it'll be around 1500kgs more or less...or even lighter.... as the McL W1 weight is 1.399 kgs.

Modificato da VuOtto
  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No vi prego Drake no, finirebbe che gli arricchisciuti che comprano Ferrari (quindi buona parte dei compratori USA) penserebbero che sia un omaggio a codesto signore:

Drake-rapper-2019.jpg

🤦🏼‍♂️ 🤦🏼‍♂️ 🤦🏼‍♂️

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Kay195 scrive:

No vi prego Drake no, finirebbe che gli arricchisciuti che comprano Ferrari (quindi buona parte dei compratori USA) penserebbero che sia un omaggio a codesto signore:

🤦🏼‍♂️ 🤦🏼‍♂️ 🤦🏼‍♂️

 

Nell'epoca del "tutto è lecito" potrebbe essere pure una mossa di marketing (di cui Ferrari non ha bisogno), un po' come l'ultima Mercedes V12 in onore di Virgil Abloh

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.