Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Kay195 scrive:

Sempre dall'invito, prime foto della F250 (presa d'aria e non so cosa sia l'altra)

 

FB_IMG_1728981659693.jpg.8f17dd3d203692c70dda732b1758b3eb.jpg

FB_IMG_1728981795193.jpg.52e992b655f1357487ced370922ff284.jpg


Quello che si vede è il montante B ed il cofano motore, quindi la presa d’aria laterale dopo la portiera e una delle prese d’aria del cofano.

La seconda immagine invece farico anch’io a capire quale particolare ritrae… 🤔

Forse la maniglia di apertura della porta… 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Kay195 scrive:

Aspè la seconda foto dici? Una cosa tipo Murcielago?

 

14 ore fa, __P scrive:


Quello che si vede è il montante B ed il cofano motore, quindi la presa d’aria laterale dopo la portiera e una delle prese d’aria del cofano.

La seconda immagine invece farico anch’io a capire quale particolare ritrae… 🤔

Forse la maniglia di apertura della porta… 🤔

 

no no, la parte che citi è giusta, ma anche dai muli, si nota dietro al finestrino una sorta di "flap", quello ritratto è proprio quel particolare, zona posteriore della porta dietro al finestrino per capirci. Vi metto una foto con il particolare, è probabile che sotto il flap ci sia anche il pulsante di apertura, anche se io credo sia in corrispondenza del nastro bianco orizzontale, con apertura a scomparsa iso 296 per capirci, o una cosa simile, perché a livello ergonomico, aprire la porta dal flap risulterebbe più difficoltoso, pe runa mera questione di fisica (punto di applicazione della forza), però sono tutte seghe mentali mie eh!?

 

F250.thumb.jpg.062d0e725723689833d216d64c594880.jpg

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.