-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jaeger
Salve,
mi trovo in condizione a dover cercare un'auto usata.
Purtroppo il mio utilizzo è di quelli atipici, tra i 3000 ed i 6000 km annui, auto che mi serve generalmente nel fine settimana o negli infrequenti casi cui veramente mi serva spostare qualcosa di ingombrante - preferisco avere una station wagon, perché quando mi serve, mi serve. Cifra massima di spesa diciamo attorno ai 4000 euro, qualcosa di più è accettabile.
Le mie domande, a questo punto.
-date le mie esigenze, il mercato, e la difficoltà che ho al momento nello spostarmi per tutta Italia per andare a vedere auto (io sono in Toscana, il grosso del mercato dell'usato purtroppo è intorno Roma o tra Bologna e Milano, ed a disposizione ho solo i mezzi pubblici), a cosa vado incontro nell'acquistare un'auto a gasolio, con le mie percorrenze e le mie abitudini? Preferirei un'auto a benzina ma mi rendo conto che praticamente non esistono qua attorno a me.
-ci sono modelli di riferimento, o caratteristiche di riferimento a cui rifarmi?
-una domanda più specifica: mi è comparsa nel feed di ricerca di Autoscout un'auto particolare, una Subaru XV del 2014 con 303k (!) km. La robustezza delle Subaru è realtà, finzione, o con un'auto guidata per 50k km all'anno, neanche val la pena stare a perdere tempo?
Grazie a tutti.
Modificato da JaegerLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
2
2
Giorni di maggior attività
30 Ott
9
31 Ott
6
2 Nov
5
3 Nov
2
Top Posters For This Question
Jaeger 6 messaggi
Fabione90 4 messaggi
bik 2 messaggi
maury91 2 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Ott 2020
9 messaggi
31 Ott 2020
6 messaggi
2 Nov 2020
5 messaggi
3 Nov 2020
2 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Se hai bisogno di spazio rimanendo nei 5000€ e con un'auto dai costi di gestione contenuti, puoi cercare la Lancia Musa benzina ☏ SM-G985F ☏
ciraw
Io sceglierei la Honda Jazz perchè consuma veramente poco, è robusta, spaziosa e affidabile
maury91
Si esatto e hanno alti consumi di olio. Molto meglio i motori della generazione precedente presenti sulle 307
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: