-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jenak
Buongiorno a tutti!
Come da titolo avrei bisogno di un paio di consigli e di opinioni rispetto alle 3 auto che ho scritto nel titolo ma per comodità le riporto in basso (Tutte nuove in pronta consegna):
Mini 5pt Cooper (1.5 136cv)
Mini 5pt Cooper S (2.0 192cv)
Mercedes Classe A Sport (A180-200)
So benissimo che sono effettivamente 3 automobili molto diverse tra loro, e in certi "versi" non comparabili.
Ma volevo sapere se qualcuno è in possesso di una di queste auto e volesse aiutarmi con la sua esperienza di come si sta trovando in termini di consumi e comodità.
Dovrei utilizzare l'auto giornalmente per lavoro con una tratta di circa 30-40km giornalieri. (Dipende anche da questo momento Covid).
Il cooper mi sembra essere il buon compromesso tra l'estetica e l'utilizzo giornaliero dell'auto. Ma allo stesso tempo con un po' di sacrificio in più potrei acquistare un Cooper S o puntare su un marchio più premium come il classe A con un assetto più aggressivo.
Grazie in anticipo per le risposte
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: