Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

.... DA PAURA... dove lo posteggi? dentro il McDonalds?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Considerando che è del gruppo VW non è male... 8)

Cmq quel violetto non è male, è all'ultimo grido... :lol:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

voi sfottete tanto l'H2 ma non è che questi SUv siano piccoli e leggeri quanto una ELise

se proprio dobbiamo esagerare facciamolo bene,i compromessi non portano da nessuna parte.....

花は桜木人は武士

Inviato

L'H2 l'ho vista una volta qui a Novara al parcheggio del centro commerciale...il proprietario l'ha parcheggiata penso apposta vicino a una X5 che in confronto sembrava piccolissima! Era nera, da "sborone"...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Bella, anche se inutile (il solito discorso...che serve fare un SUv alto per poi abbassarlo....) e comunque 1000 volte più bella della versione 4.6is e 4.8is della X5...che è un bell' esempio di come si attaccano e verniciano le appendici aereodinamiche a casaccio...(già il paraurti dietro dell' X5 fa schifo...non c'entra nulla col resto della linea)

La linea del Touareg è sempre stata più bella a mio giudizio...

Odie mihi, cras tibi

Inviato

:D:D:D Io non vedo il motivo di abbassare un Suv.. infatti io l'ho solo alzato e vi assicuro che come il Touareg (ho anke provato Ml o X5 Xc90) sullo sterrato non ce nè di suv. Comodo, veloce e ki ne ha più ne metta. Sono veramente felice di questo acquisto e se dovessi tornare indietro lo prenderei di nuovo.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Cmq quel violetto non è male, è all'ultimo grido...

Infatti un colore del genere non mi altro che gridare ::~

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc: