-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
effecube
Sono nella fase di raccolta preventivi per l'auto nuova. Per la tipologia dei miei spostamenti mi è più congeniale un'auto più alta del normale e a trazione integrale. Ho cercato per curiosità una Compass ibrida km zero su autoscout24, e mi sono imbattuto su un multimarca che si chiama Segreto Automobili.
Questo concessionario offre auto praticamente di tutte le marche con sconti che vanno dall'ottimo all'eccellente, esempio -7.000 su un Tiguan 4motion modello 2021 e sconti parecchio più alti sulla Stelvio, e cosa importante non prevede maggiorazione in caso di ordine al posto di un pronta consegna.
Solo che questi scontissimi mi puzzano un po'. Qualcuno ha conoscenza di questo concessionario?
https://www.segretoautomobili.it
"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: