Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il Trafic si rinnova con un frontale più serioso rispetto al precedente.

Al momento disponibile in variante Passenger, per NCC, alberghi e famiglie numerose, e Spaceclass per clientela Vic e Business.

Ristilizzata la plancia, in cui viene integrato il nuovo schermo con sistema Easy Link e aggiornati gli ADAS.

Sotto il cofano un nuovo dCi 150, con cambio manuale o EDC mentre confermati i dCi 110 e 170.

 

 

Trafic Passenger

 

2021 - New Renault Trafic on location.jpg

2021 - New Renault Trafic on location (1).jpg

2021 - New Renault Trafic on location (2).jpg

2021 - New Renault Trafic on location (3).jpg

2020 - New Renault Trafic Combi.jpg

2021 - New Renault Trafic on location (4).jpg

2021 - New Renault Trafic on location (5).jpg

2021 - New Renault Trafic - Technical drawings.jpg

 

 

Trafic Spaceclass

 

 

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location.jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (1).jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (2).jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (3).jpg

2020 - New Renault Trafic SpaceClass.jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (4).jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (5).jpg

2020 - New Renault Trafic SpaceClass (1).jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (6).jpg

2020 - New Renault Trafic SpaceClass (2).jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass on location (7).jpg

2021 - New Renault Trafic Spaceclass - Technical drawings.jpg

9B8FF84E-8BCC-4D60-B182-F345C8C094C2.jpeg


 

Press Release Generica:

 

Cita
  • Nuovo Renault Trafic, nelle versioni Passenger e SpaceClass, svela un design dinamico con un frontale più espressivo, un’inedita tinta Rosso Carminio e l’abitacolo ottimizzato.
  • Ora disponibili nuovi dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione e il sistema multimediale Renault EASY LINK.
  • Il nuovo motore dCi 150, ancora più potente, completa la gamma delle motorizzazioni Diesel dei nuovi Renault Trafic Passenger e SpaceClass.
  • Appuntamento a inizio 2021 per la presentazione dei Nuovi Renault Trafic Passenger e SpaceClass che saranno commercializzati da Marzo 2021.

 

Renault presenta in anteprima la nuova gamma Trafic per il trasporto persone, composta da due versioni: Nuovo Renault Trafic Passenger e SpaceClass. 

 

«Quest’anno, l’emblematico Renault Trafic, vera e propria success story da tre generazioni, festeggia i 40 anni, con oltre 2 milioni di unità vendute in 50 Paesi. È l’occasione giusta per rinnovare Renault Trafic Passenger e SpaceClass, per il trasporto delle persone, con un design incisivo, dispositivi di assistenza alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza e una gamma di motorizzazioni ancora più ampia. Questi modelli rientrano definitivamente nel mondo delle autovetture. Grazie a queste versioni destinate agli enti locali e alle famiglie numerose, al trasporto VIP e ai clienti in cerca di avventura, ognuno potrà trovare il proprio veicolo ideale.» 

Mark Sutcliffe, Direttore Alleanza della Divisione Veicoli Commerciali.

 

Nuovo Renault Trafic Passenger si rivolge ai professionisti per il trasporto persone (NCC, taxi e aziende alberghiere) e alle famiglie numerose. Risponde alle loro esigenze di abitabilità e modularità, senza scendere a compromessi sul comfort e sul numero di posti.

Nuovo Renault SpaceClass, invece, consente di rispondere alle aspettative dei conducenti e dei passeggeri più esigenti alla ricerca di versatilità, spazio e comfort esclusivi. Gli specialisti del trasporto VIP e del settore turistico potranno contare sul pack Signature e sul suo spazio “business class”. Anche i clienti in cerca di svago non saranno da meno grazie al pack Escapade.

Design esterno espressivo e nuova tinta Rosso Carminio 

I nuovi Trafic Passenger e SpaceClass si contraddistinguono per l’inedito cofano orizzontale e la griglia della calandra verticale che conferiscono al veicolo maggiore robustezza. Inoltre, il design ci guadagna in raffinatezza ed espressività grazie ai nuovi paraurti e proiettori Full LED, a cui si aggiunge anche una linea cromata, che riprendono la firma luminosa C-Shape caratteristica dell’identità Renault. Nuovo Trafic Passenger e SpaceClass sono dotati di retrovisori elettrici pieghevoli, nuovi cerchi da 17” – diamantati su SpaceClass – e copriruota più eleganti.

Sono disponibili in sette tinte, tra cui anche l’inedito Rosso Carminio che conferisce al design un look raffinato, ma che non passa inosservato. I Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass si adattano per soddisfare tutti i desideri dei loro clienti.

 

Interni rivisitati, spazio ottimizzato.

La nuovissima plancia, sottolineata dalla fascia orizzontale che si integra fino ai pannelli interni delle porte, dà un’impressione di maggior spazio a bordo. L’abitacolo comprende nuovi vani portaoggetti. Il nuovo pomello della leva del cambio e i bordi dei comandi del climatizzatore si arricchiscono di cromature. Nuovi colori e finiture incrementano le opzioni di personalizzazione proposte ai clienti. Nuovo SpaceClass si distingue per la plancia esclusiva color Grigio Meteora per un tocco di maggiore eleganza.

Sempre apprezzatissimi dai clienti, i Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass mantengono un volume di carico fino a 1,8 m³ e una modularità esemplare fino a 9 passeggeri.

Innovazioni, connettività a bordo 

Arriva a bordo il sistema multimediale Renault EASY LINK con navigatore. Compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay, presenta un display da 8” e comprende, in opzione un caricabatterie a induzione per smartphone per essere sempre connessi.

Con un abitacolo che vanta un volume di stoccaggio pari a 86 litri, i Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass offrono un accesso più facile ai vani portaoggetti e si spingono oltre con il nuovo cassetto Easy Life, che mette a portata di mano più di 6 litri di spazio.

 

Dispositivi di assistenza alla guida, sicurezza e comfort su strada 

Per circolare in assoluta tranquillità e sicurezza, i Nuovi Trafic Combi e SpaceClass propongono nuovi dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione. Tra questi, l’Adaptive Cruise Control consente di mantenere la velocità selezionata, la frenata di emergenza attiva interurbana avverte il conducente e frena al suo posto per evitare le collisioni, mentre l’allerta per il superamento della linea di carreggiata lo avverte quando supera involontariamente la linea continua o discontinua. Un’altra novità è il Blind Spot Warning che facilita il cambiamento di corsia. La sicurezza a bordo è ulteriormente rafforzata dal nuovo airbag frontale per entrambi i passeggeri.

 

Motori Diesel, trasmissione automatica EDC 

I Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass propongono tre motorizzazioni Diesel: il nuovo motore dCi 150 (con cambio manuale ed automatica EDC) che incrementa la potenza di 5CV, il nuovo dCi 110 (con cambio manuale) e sempre il motore dCi 170 (con trasmissione automatica EDC). I nuovi Trafic Passenger e SpaceClass offrono così una vasta gamma adatta ai molteplici utilizzi dei clienti.

La trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 6 rapporti, proposta con due motorizzazioni da 150CV e 170 CV, migliora il comfort e la reattività con una risposta pronta e rapida nel cambio marce. Dotata di tecnologia Stop & Start, la gamma è rispetta gli standard della normativa Euro 6d-Full.

I dettagli della nuova gamma Trafic per il trasporto persone, con Nuovo Renault Trafic Passenger e SpaceClass, saranno svelati a inizio 2021, prima della commercializzazione prevista a partire da Marzo 2021.

Renault Italia

 

 

Press Release Dettagliata:

 

Cita

LA NUOVA GAMMA TRAFIC PER IL TRASPORTO PERSONE

Renault svela la sua nuovissima gamma Trafic per il trasporto persone composta da due modelli, per una molteplicità di utilizzi. Nuovo Renault Trafic nelle versioni Passenger, per il trasporto collettivo, e SpaceClass, per un trasporto più esclusivo, rafforzano il loro DNA con un design ancora più dinamico, interni ottimizzati, una gamma ampliata di motorizzazioni e ancora più sicurezza.

 

Nuovo Trafic Passenger è pensato soprattutto per gli operatori professionali che si occupano del trasporto persone (aziende o piccoli enti) e per le famiglie numerose. Risponde all’esigenza di modularità e di tanti posti, senza compromessi a livello di comfort e volume.

 

 

Nuovo Renault SpaceClass, invece, consente di rispondere alle attese dei conducenti e dei passeggeri più esigenti alla ricerca di versatilità, spazio e comfort esclusivo.

 

 

 

  • Gli specialisti del trasporto turistico e del trasporto VIP potranno contare sull’esclusivo pack Signature, in pelle e uno spazio business class. Si trasforma senza problemi in un vero e proprio salotto mobile (che può ospitare fino a cinque persone sedute le une di fronte alle altre) con il tavolino centrale amovibile (utilizzabile solo a veicolo fermo) e i sedili singoli girevoli e scorrevoli.

  • I clienti in cerca di svago non saranno da meno con la versione con pack Escapade. Progettato come un veicolo per il tempo libero, si trasforma in letto (fino a 1,90 m di lunghezza) grazie alla panchetta convertibile. Dotato di tavolino amovibile e di luce supplementare sul fianco, è il compagno ideale per evadere dalla quotidianità senza vincoli (tavolino e letto utilizzabili solo a veicolo fermo).

 

Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass saranno commercializzati da Maggio 2021 (in italia a partire da Giugno).

 

«Dopo oltre 2 milioni di unità vendute nel giro di 40 anni, Renault rafforza il DNA del suo emblematico Trafic con più design, più performance e più sicurezza, cominciando dalle versioni per il trasporto persone. Nuovo Renault Trafic Passenger, per il trasporto collettivo, e Nuovo Renault SpaceClass, per il trasporto dei clienti VIP, incrementano l’eleganza con un design più espressivo, nuovi dispositivi di assistenza alla guida e una gamma ampliata di motorizzazioni. Rientrano così definitivamente nel mondo delle autovetture. Grazie a queste versioni destinate alle comunità e alle famiglie numerose, al trasporto dei VIP e dei clienti alla ricerca dell’avventura, tutti potranno trovare il veicolo che risponde alle loro esigenze. Per quanto riguarda la versione veicolo commerciale di Nuovo Renault Trafic, la scoprirete a fine 2021.»

Jean-Baptiste Mauduit, Direttore Commerciale Furgoni del Gruppo Renault.

 

DESIGN ESTERNO: PIÙ RAFFINATEZZA E DINAMICITÀ

 

Più elegante, e nel contempo più espressivo, il frontale di Nuovo Renault Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass è stato completamente ridisegnato per conquistare tutta la clientela, dai privati agli operatori professionali. La firma luminosa C-Shape dei fari Full LED ha un tocco di maggiore modernità mentre entra in scena la nuova tinta Rosso Carminio.

 

Nuovissimo frontale più espressivo

Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass si contraddistinguono per l’inedito cofano orizzontale e la griglia della calandra verticale, che gli conferiscono più potenza. Anche il design ci guadagna in raffinatezza con i paraurti più discreti e l’espressività dovuta ai nuovi fari Full LED a cui si aggiunge una linea cromata. La firma luminosa C-Shape è stata modernizzata.

 

Tinta di carrozzeria inedita Rosso Carminio

Nuovo Trafic Combi è lanciato in una tinta inedita e vivace, il Rosso Carminio. Per incontrare i gusti di tutti gli operatori professionali dedicati al trasporto persone, vengono proposte altre sei tinte nella gamma Nuovo Trafic Passenger: Bianco Ghiaccio, Nero Midnight, Grigio Magnete, Grigio Road, Grigio Cometa e Rosso Magma.

Per accentuarne la raffinatezza, Nuovo SpaceClass è proposto in quattro tinte metallizzate: Nero Midnight, Grigio Magnete, Grigio Cometa e Rosso Carminio.

 

Stile più elegante

Nuovo Renault Trafic, nelle versioni Passenger e SpaceClass, presenta nuovi cerchi in lega da 17”, diamantati su SpaceClass, e copriruota più eleganti. Per una maggiore armonia, i nuovi retrovisori elettrici e le protezioni laterali sono in tinta carrozzeria. Il nuovo look è completato dagli inserti cromati che sottolineano i fendinebbia.

 

DESIGN INTERNO: ALLEANZA TRA SPAZIO E MODERNITÀ

 

L’abitacolo è stato completamente rivisitato. Offre la migliore altezza a filo padiglione del segmento con 935 mm. Nel cockpit, i vani portaoggetti vantano una capacità fino a 86 litri ottimizzata dalla migliore ripartizione. Proposti in due lunghezze, Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass, permettono di trasportare fino a nove persone con un volume del bagagliaio fino a 1,8 m³.

 

Interni più piacevoli e moderni

La nuova plancia Nero Titanio, sottolineata dalla fascia orizzontale che si integra fino ai pannelli interni delle porte, dà un’impressione di maggior spazio a bordo. L’abitacolo si accende di colore con modernità per una migliore visibilità. Il pomello della leva del cambio cromato, invece, si armonizza perfettamente con i comandi del climatizzatore.

Nuovo SpaceClass si distingue per la plancia esclusiva Grigio Meteora, che aggiunge un tocco di maggiore eleganza, e dispone di sellerie e volante cromati in pelle, più chic, per soddisfare i clienti più esigenti.

 

Maggiore ergonomia e comfort nell’abitacolo

Gli interni di Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass offrono la miglior altezza a filo padiglione del segmento, con 935 mm. Interamente ridisegnati, comprendono il cruscotto colorato con strumentazioni più grandi per una migliore visibilità. I comandi del regolatore e limitatore di velocità sono ora al volante. Anche la riorganizzazione degli indicatori, come il livello di carburante spostato in basso e la spia della temperatura disposta più in alto, contribuiscono ad incrementare il comfort. I pulsanti a pianoforte sono posizionati sotto la radio o il sistema multimediale per una maggiore ergonomia.

 

Cockpit ottimizzato con una migliore ripartizione dei vani portaoggetti

La plancia di Nuovo Trafic Passenger propone vani portaoggetti con un volume che va fino a 17,7 litri e 13,2 litri su SpaceClass. Sono stati introdotti due nuovi vani: uno davanti al conducente e uno centrale. A seconda delle configurazioni, sono disponibili aperti o chiusi, per una capacità rispettiva di 2,3 e 6 litri (nella versione aperta) e di 0,8 e 3 litri (nella versione chiusa). Per non dimenticare il cassetto scorrevole Renault Easy Life che consente di avere una capacità di 6,6 litri a portata di mano. I vani dei pannelli interni delle porte, con un volume totale di 14,6 litri, incrementano la praticità, con una vasca più grande nella parte inferiore delle porte (7 litri) e svuotatasche (0,3 litri) posizionati sia sul lato conducente che sul lato passeggero. L’aggiunta del nuovo bracciolo piatto incrementa ulteriormente l’ergonomia.

 

Lunghezze, volume … dimensioni fuori dalla norma

Declinati in due lunghezze, Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass vantano un volume del bagagliaio che va da 1 a 6 m³, a seconda della configurazione (1 m³ su L1 con i sedili della seconda e terza fila; 6 m³ su L2 con i sedili della seconda e terza fila). Possono essere trasportate fino a nove persone, senza nessun impatto sulle dimensioni del bagagliaio, per rispondere alle esigenze dei clienti professionali e privati che cercano la massima modularità e benessere a bordo.

 

VERSO UNA MAGGIORE OFFERTA DI TECNOLOGIE

 

Nuovo Renault Trafic, nelle versioni Passenger e SpaceClass, intende diventare più tecnologico, con un nuovo touchscreen da 8” e il caricatore a induzione per smartphone. La connettività è aggiornata grazie all’ultimo sistema multimediale Renault EASY LINK dotato di navigazione, compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay.

 

Maggiore connettività al servizio dei conducenti

Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass si dotano delle ultime tecnologie. Il sistema multimediale Renault EASY LINK con navigazione, si arricchisce di un display da 8” e un caricatore a induzione per smartphone (15W) per restare connessi tutto il giorno.

 

Per non dimenticare, le tecnologie utili

Nuovo Renault Trafic, nelle versioni Passenger e SpaceClass, si dota della chiave Renault Keyless Entry, un sistema che permette di aprire e chiudere il veicolo senza toccarlo, quando il conducente si avvicina. Soluzione di puro comfort, intende agevolare sempre di più gli spostamenti quotidiani.

 

 

 

DISPOSITIVI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA UTILI PER UNA MAGGIORE SICUREZZA

 

Per circolare in tutta tranquillità, Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass si dotano di dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione: Adaptive Cruise Control, frenata di emergenza attiva, alert di superamento della linea di carreggiata e sensore di angolo morto. Un’altra novità a livello di sicurezza è l’airbag frontale sul lato destro adatto per due passeggeri.

 

Adaptive Cruise Control

Il sistema permette di mantenere la velocità selezionata fissando la distanza minima rispetto al veicolo che precede. Questo dispositivo funziona, tra 30 km/h e 170 km/h, grazie ad un radar e alla telecamera frontale del veicolo. Una volta attivato, il sistema agisce sul motore e sui freni per ridurre o aumentare la velocità mantenendo così la distanza predefinita dal veicolo che precede.

 

Frenata di emergenza attiva

Grazie alle informazioni fornite dalla telecamera e dai sensori, il sistema calcola la distanza rispetto al veicolo che precede. Funziona tra 7 km/h e 80 km/h. Quando rileva un rischio di collisione, il sistema avverte il conducente con un segnale visivo ed acustico. Se il conducente non frena o la sua frenata non è sufficiente, il sistema attiva automaticamente i freni.

 

Alert di superamento della linea di carreggiata

Il dispositivo avverte il conducente con un segnale acustico e visivo, in caso di superamento involontario della linea continua o discontinua. Funziona tra 70 km/h e 180 km/h e dispone di tre livelli di intensità di riconoscimento della linea (precoce, standard, tardivo).

 

Sensore di angolo cieco

I nuovi retrovisori ampliati a 294 cm² aumentano la visibilità e la sicurezza. Comprendono il sensore di angolo morto per facilitare le manovre e i cambiamenti di corsia. Il sistema funziona, tra 25 km/h e 140 km/h, grazie ad otto sensori a ultrasuoni (situati sulla fiancata e al posteriore del veicolo) che rilevano gli oggetti in movimento, comprese le moto. Quando un veicolo si trova nell’area, si accende un LED sul corrispondente retrovisore esterno.

 

Dispositivo di controllo dell’attenzione del conducente

Questo dispositivo, che entra in funzione dopo i 60km/h, rileva la stanchezza del conducente, avvertendolo con l’emissione di un segnale acustico e la visualizzazione di un messaggio sul cruscotto. La funzione di rilevamento della stanchezza si basa sull’analisi delle reazioni del conducente (movimento del volante, utilizzo degli indicatori di direzione o dei tergicristalli, tempo di guida senza soste). Il sistema può essere attivato /disattivato tramite il sistema multimediale Renault EASY LINK o dal cruscotto.

UNA GAMMA AMPLIATA DI MOTORI BLUE DCI CON TRASMISSIONE AUTOMATICA EDC

 

Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass propongono ora tre motorizzazioni Blue dCi per rispondere ai molteplici utilizzi dei clienti. Dotata di tecnologia Stop & Start, la gamma è compatibile con le nuove regole della norma Euro 6D FULL.

 

Motorizzazioni Blue dCi adatte per molteplici utilizzi

Il nuovo motore Blue dCi 110, nell’allestimento di ingresso in gamma, è proposto con una trasmissione manuale a 6 rapporti. Segue il nuovo Blue dCi 150, che ha 5 cv in più, con trasmissione manuale a 6 rapporti oppure automatica EDC a 6 rapporti. Infine, il motore Blue dCi 170 resta disponibile con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti.

 

Trasmissione EDC: comfort, efficienza energetica, reattività

La trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 6 rapporti, proposta su due motorizzazioni 150 cv e 170 cv, migliora il comfort e la reattività, con una risposta veloce e pulita nel cambio marce. Si basa sull’alternanza delle frizioni pari e dispari, sullo sterzo e sulla preselezione dei rapporti.

ALLEGATO 1 – INDUSTRIALIZZAZIONE

 

Nuovo Trafic Passenger e Nuovo SpaceClass saranno prodotti nello stabilimento Renault di Sandouville, in Francia.

 

Lo stabilimento Renault di Sandouville vanta 57 anni di competenze e know-how da quando è stato lanciato nel 1964. Nel corso della storia, nei suoi reparti sono stati prodotti oltre 8 milioni di veicoli. Si sono succeduti quindici modelli: da Renault 16 a Renault 21 tra il 1964 e il 1993, da Laguna a Espace IV dal 1992 al 2014. A partire da quella data, lo stabilmento Renault di Sandouville ha scritto una nuova pagina della sua storia con l’avvio della produzione di Renault Trafic. Nel 2020, sono state realizzate 106.390 unità di Renault Trafic e, oggi, è stato superato il traguardo di 800.000 veicoli prodotti.

 

ALLEGATO 2 – RENAULT TECH

 

Da oltre un decennio, Renault Tech progetta, produce e commercializza allestimenti dei veicoli per tutto il Gruppo Renault su richiesta dei clienti privati, degli operatori professionali e delle grandi aziende. Nel 2020, Renault Tech ha allestito circa 270.000 veicoli grazie al suo know-how nella personalizzazione industriale, nel rispetto degli standard del Gruppo Renault. L’azienda ha 358 collaboratori suddivisi in 14 siti in sei Paesi, di cui 12 sono integrati negli stabilimenti del Gruppo Renault.

Nella gamma dei furgoni Renault, Renault Tech interviene su Trafic per effettuare tanti allestimenti (ad esempio: rivestimenti di legno e polipropilene, serrature rafforzate, allarme, predisposizione per camper, ecc.) ed adattamenti per il Trasporto Persone a Mobilità Ridotta (TPMR).

Grazie a Renault Tech, Renault è l’unico costruttore europeo a poter contare su oltre 30 anni di esperienza e competenze nell’allestimento dei veicoli per persone a mobilità ridotta. Leader francese in questo settore, Renault Tech produce veicoli adatti per ogni tipo di disabilità nel suo stabilimento dedicato a Heudebouville, in Francia.

 

 

Renault Italia

 

Clicca Qui: ➡️ Topic Spy

Modificato da Cole_90
Foto high-res + cartella stampa
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Ovviamente questi nuovi interni non si vedranno sul Talento. 


sul Talento non si vedrà proprio nulla di nuovo, mi sa.

 

 

Altre foto interni:

 

9F756740-40D2-4771-A104-840D9BFC0929.jpeg

73413C0B-6E06-4C6A-B73D-492ABE918DD1.jpeg

3F84BEA7-0744-4FCE-87D6-744585E7FAB0.jpeg

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro migliora tantissimo. Forse una variante Fiat sarebbe risultata meno forzata di quella di adesso, visibilmente "estranea" al resto della gamma.

OK, dietro alla dismissione del Talento ci sono importanti movimenti tellurici aziendali. Rimane un peccato che ciò avvenga prima di questo riuscito restyling. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso si allinea la nuovo family feeling che debutterà con il nuovo Kangoo.
Personalmente lo trovo un facelift riuscito.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2020 at 12:55, nucarote scrive:

Ovviamente questi nuovi interni non si vedranno sul Talento

 

Ma la collaborazione con Renault per Talento è finita, no?

"Renault interromperà la produzione del furgone Fiat Talento che fornisce dal 2016 nel suo stabilimento di Sandouville (Seine-Maritime). Lo ha annunciato venerdì il direttore finanziario del gruppo transalpino. La decisione è legata all'imminente matrimonio di FCA con il suo concorrente PSA"

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Ma la collaborazione con Renault per Talento è finita, no?

"Renault interromperà la produzione del furgone Fiat Talento che fornisce dal 2016 nel suo stabilimento di Sandouville (Seine-Maritime). Lo ha annunciato venerdì il direttore finanziario del gruppo transalpino. La decisione è legata all'imminente matrimonio di FCA con il suo concorrente PSA"

 

Certo che è finita, ma penso che la produzione del Talento (ovviamente sulla base del vecchio Traffic) continuerà per qualche mese in modo da consegnare a Fiat un ultimo stock. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Qualche news in più anche su Trafic nelle due varianti disponibili, qualora abbiate fatto bisboccia durante il lockdown 2020 e abbiate messo su involontariamente una squadra di calcio.

  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.