Vai al contenuto

Gianni Coda e la microcar

steve61

Messaggi Raccomandati:

A margine della presentazione della Multipla, Coda ha affermato che la decisione sulla linea della futura microcar verrà presa tra un anno e che l'auto dovrebbe debuttare sul mercato nel 2008 (mentre enl piano Morchio il debutto era previsto nel 2007). "Abbiamo varie alternative che stiamo valutando. E' una vettura che è prevista nella nostra gamma prodotto. Tra un anno prenderemo la decisione finale".

Articolo pubblicato sul Sole 24 Ore di oggi.

Qual'è la ragione per la quale si deve aspettare un anno per decidere ?

Link al commento
Condividi su altri Social

tre cose mi vengono in mente:

1)La microcar è una cosa diversa dalla Cinquecento.(debutta nel 2008)

2)La Cinquecento è alto di gamma perciò in concorrenza con la Mini (debutto nel 2006

Non mi ricordo chi ,ma qualcuno ha detto che a Mirafiori ci stanno lavorando sodo )

3)Nei segmenti A e B il marchio Fiat avrà 4 possibilità (Micro,Panda,Nuova Punto,Cinquecento)

se è così ,è alla grande.

Ciao

Link al commento

tre cose mi vengono in mente:

1)La microcar è una cosa diversa dalla Cinquecento.(debutta nel 2008)

2)La Cinquecento è alto di gamma perciò in concorrenza con la Mini (debutto nel 2006

Non mi ricordo chi ,ma qualcuno ha detto che a Mirafiori ci stanno lavorando sodo )

3)Nei segmenti A e B il marchio Fiat avrà 4 possibilità (Micro,Panda,Nuova Punto,Cinquecento)

se è così ,è alla grande.

Ciao

4 possibilità di base, più bisogna mettere inconto le derivate della PUNTO"199" e della PANDA

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

credo che ne parlasse phormula

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Quindi:

"199" e Trepiuno (la futura 500) apparterranno al segmento B.

Microcar e Panda al segmento A

Detto questo, la concorrenza non ha scampo. Infatti "199" e Panda sarano al completo di gamme... Panda: 3 porte, 5 porte, 4x4, SUV, cabrio, sportiva, Abarth. ... "199": 3 porte, 5 porte, SW, 3 volumi, cabrio-coupè, pick up, furgoncino (sostituendo il Dolbò), 4x4.

Nuova 500 andrà a battersi contro la Mini (e non si sa mai che sarà proposta anche in versione Giardinetta).

Microcar, invece, contro l'unica Smart.

Che bello!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

...

Detto questo, la concorrenza non ha scampo. Infatti "199" e Panda sarano al completo di gamme... Panda: 3 porte, 5 porte, 4x4, SUV, cabrio, sportiva, Abarth. ... "199": 3 porte, 5 porte, SW, 3 volumi, cabrio-coupè, pick up, furgoncino (sostituendo il Dolbò), 4x4....

!

Non ci posso credere: Giulio è a conoscenza dei piani futuri del gruppo Fiat più segreti, roba di cui neppure Taurus sa qualcosa... :shock:

Che bello viaggiare con la fantasia eh... :?

--------------------------

Link al commento

Detto questo, la concorrenza non ha scampo

Nonostante io sia un sostenitore accanito dell'auto italiana ed in vita mia io abbia posseduto solo auto del Gruppo Fiat, non riesco a digerire l'atteggiamento di persone che, come Giulio, difendono a spada tratta la Fiat con atteggiamenti da ultras/integralista......

Ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, ma cerchiamo di essere più obiettivi, altrimenti ci si mette sullo stesso livello di chi passa la sua vita a denigrare l'auto italiana per partito preso.

Scusate lo sfogo, ma quando leggo certe cose......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Quindi:

"199" e Trepiuno (la futura 500) apparterranno al segmento B.

Microcar e Panda al segmento A

Detto questo, la concorrenza non ha scampo. Infatti "199" e Panda sarano al completo di gamme... Panda: 3 porte, 5 porte, 4x4, SUV, cabrio, sportiva, Abarth. ... "199": 3 porte, 5 porte, SW, 3 volumi, cabrio-coupè, pick up, furgoncino (sostituendo il Dolbò), 4x4.

Nuova 500 andrà a battersi contro la Mini (e non si sa mai che sarà proposta anche in versione Giardinetta).

Microcar, invece, contro l'unica Smart.

Che bello!

Spezzeremo le reni al barbaro invasore!!!!!

Giulio spero veramente che quello che tu dici si possa avverare.

Ad ogni modo, vorrei sottolineare che sbagliamo a ragionare come fai tu, cioè appiattendo temporalmente tutti i progetti.

Panda è del 2003 la Microcar (ammesso che si farà) non sarà venduta prima del 2008 (da quanto ho capito), nel mezzo tutto il resto.

Link al commento