Vai al contenuto

Gianni Coda e la microcar

steve61

Messaggi Raccomandati:

non dimentichiamoci cha la concorrenza lavora.....e vende

....bho....a chi dar ragione...vedremo :roll::D

xchè scrivi solo per accumulare messaggi totali? non te ne fa onore
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

state calmi ragazzi....con la 199 gli faremo il mazzo a quelle Polo e alle varie 207 che pensano di continuare a vincere sull'onda della 206,o di una nuova Yaris che è IDENTICA a quella attuale.....e poi la versione TURBO!!! che fascino questa parola

花は桜木人は武士

Link al commento

...

Detto questo, la concorrenza non ha scampo. Infatti "199" e Panda sarano al completo di gamme... Panda: 3 porte, 5 porte, 4x4, SUV, cabrio, sportiva, Abarth. ... "199": 3 porte, 5 porte, SW, 3 volumi, cabrio-coupè, pick up, furgoncino (sostituendo il Dolbò), 4x4....

!

Non ci posso credere: Giulio è a conoscenza dei piani futuri del gruppo Fiat più segreti, roba di cui neppure Taurus sa qualcosa... :shock:

Che bello viaggiare con la fantasia eh... :?

Infatti stai dando dell'ubriaco anche a Taurus. Queste cose le sa anche lui, prova a chiederglielo!!!

Prima di scrivere, quindi, chiedi informazioni agli altri!

Comunque grazie per avermi definito come uno che è a conoscenza dei piani futuri del gruppo Fiat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Detto questo, la concorrenza non ha scampo

Nonostante io sia un sostenitore accanito dell'auto italiana ed in vita mia io abbia posseduto solo auto del Gruppo Fiat, non riesco a digerire l'atteggiamento di persone che, come Giulio, difendono a spada tratta la Fiat con atteggiamenti da ultras/integralista......

Ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, ma cerchiamo di essere più obiettivi, altrimenti ci si mette sullo stesso livello di chi passa la sua vita a denigrare l'auto italiana per partito preso.

Scusate lo sfogo, ma quando leggo certe cose......

Cosa posso dire, che nessuno noterà tali novità? Che la Fiat sprecherà dei soldi perchè intanto queste novità non venderanno nemmeno con un soldo bucato?

Forse a dire che la concorrenza non ha scampo è esagerato, ma a dire che la concorrenza deve stare ben attenta... beh, questo non si può affatto negare!

Link al commento

non dimentichiamoci cha la concorrenza lavora.....e vende

Certo, vende fino a che non le chiude la strada una concorrente all'altezza di competere con lei. E' logico, no?

Link al commento

state calmi ragazzi....con la 199 gli faremo il mazzo a quelle Polo e alle varie 207 che pensano di continuare a vincere sull'onda della 206,o di una nuova Yaris che è IDENTICA a quella attuale.....e poi la versione TURBO!!! che fascino questa parola

Concordo per quanto riguarda la Polo.

Per 207 e Yaris è ancora presto ad aspettare. Quello che si dice sono solo supposizioni in base alle foto ritoccate o a disegni fatti sul computer.

Escludendo le 4 novità del segmento B di quest'altranno ("199", Clio III, 207 e Yaris II) quelle che "soffriranno" di più (cioè quelle che perderanno sempre più strada) saranno la Polo (che non ha ami convinto sin dall'inizio), Ibiza (appena ci saranno le versioni sportive di 199, Clio e 207), Fabia, Corsa (ancora per poco dato che nel 2006 ci sarà la nuova), Fiesta (questa venderà solamente per il prezzo, ma chissà se 199, Clio e 207 avranno prezzo migliori), Getz (secondo me già in difficoltà per il prezzo di Fiesta), Kalos (mai partita col piede giusto).

Quindi portiamo pazienza e aspettiamo il Salone di Parigi per vedere almeno la nuova Clio (e chissà se anche la 207?)!

Link al commento