Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque questa Bmw iX mi ricorda ''qualcuno''...[emoji28]

bmw-v1-664621.thumb.jpg.213a03703ca7641da9f79ab5330b30cc.jpg
Peugeot-3008-2010-1280-09.jpg.c9b21b59658c69f6594f09b52c77bf8e.jpg
Non fosse per la diversa curva del tetto ed il fatto che i lamierati delle porte della iX perdono molta più tangenza rispetto alla 3008 I, concorderei [emoji23]
Che tempi quando la 3008 era la più orrenda delle C-SUV...
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
On 13/2/2021 at 13:43, angelogiulio scrive:

ma son così sicuri in bmw che questo calandrone dentone possa essere apprezzato dai clienti? le prime vendite dei modelli castoro son così incoraggianti?

On 13/2/2021 at 18:02, VuOtto scrive:

@4200blu come sta vendendo 4er?

Questi sono i dati UNRAE Gennaio 2021 segmento coupè. 

Screenshot_20210214_185720.jpg.15fe335f299239c1dab815bb6698f961.jpg

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Questi sono i dati UNRAE Gennaio 2021 segmento coupè. 

Screenshot_20210214_185720.jpg.15fe335f299239c1dab815bb6698f961.jpg

Non vedere Audi, fa capire quanto stiano cambiando i gusti dei clienti

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Auditore scrive:

Non vedere Audi, fa capire quanto stiano cambiando i gusti dei clienti

Assurdo quanto abbia venduto la Serie 4; la M4 è ancora a listino, ma la percentuale dovrebbe essere trascurabile. 

Ed è molto strano per l'A5, perché è davvero bella. 

Modificato da ItalianBrands
  • Perplesso... 1
Inviato
On 13/2/2021 at 18:02, VuOtto scrive:

@4200blu come sta vendendo 4er?

..al momento sembra che vende buono, hanno gia aumentato la seconda volta il volume per G22/23 nel programma della produzione per quest'anno.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
16 ore fa, aboutdas scrive:

Non fosse per la diversa curva del tetto ed il fatto che i lamierati delle porte della iX perdono molta più tangenza rispetto alla 3008 I, concorderei emoji23.png
Che tempi quando la 3008 era la più orrenda delle C-SUV...

Infatti a volte si sa veramente fatica a capire certe scelte ,( decisioni ) strategiche .. 

Chi è per quale motivo approva alcuni progetti ??

Vedi la 3008 I , e questa Bmw iX ...

Nonostante tutto la 3008 ha venduto bene..,

poi nel 2011 presentarono  concept car (Suv)

SXC...

puegeotconcept001.jpg

Peugeot-SXC_Concept-2011-ig.jpg

29484-96kjjhnofk.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
17 ore fa, ItalianBrands scrive:

Assurdo quanto abbia venduto la Serie 4; la M4 è ancora a listino, ma la percentuale dovrebbe essere trascurabile. 

Ed è molto strano per l'A5, perché è davvero bella. 

Cos'è che ti rende perplesso? @Auditore

Inviato
6 minuti fa, Auditore scrive:

Fino a qualche anno fa Audi sembrava imbattibile, ora qualcosa inizia a scricchiolare...

Dubito che sia il trattamento riservato ai clienti, perché è davvero impeccabile. 

Credo che siano i gusti, a quanto pare il classico o comunque la semplicità non va più di moda; la Classe C non mi ha mai convinto.

Non credo che il single frame abbia iniziato ad annoiare, però c'è da dire che nella E-Tron GT non lo si considera poi un elemento così distintivo. 

La M3/4 ad esempio è diversa dalla serie 4; non mi piace eh, avrei preferito un'anteriore ispirato alla Hommage che è bellissima; la serie 4 non ha senso, hanno integrato il tutto peggio delle M. 

Ma è una cosa che si nota anche in Maserati; il paraurti posteriore della Ghibli Hybrid è irregolare nella zona scarichi/ "estrattore"; roba pessima. 

• Mi Piace 1