Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
16 minuti fa, TurboGimmo scrive:

No. Parlano di cose diverse.

Parlano dei "ponti laterali" che visti in pianta "spingono" in avanti l'abitacolo.

Se hai modo vedi il video, è molto chiaro a riguardo.

ci sono molti modi di creare dinamiche visuali, qui hanno usato le diagonali che hai indicato con le frecce  e anche questo é già stato fatto prima,  poi conta avere l'abitacolo comunque in avanti, tendenzialmente "sopra" le ruote anteriori

allora hai lo spazio centrale libero e ci piazzi le due "frecce" verso l'avanti che accentuano la dinamica di movimento visuale

Inviato

vista da dietro mi piace anche dal vivo, ma di fronte e laterale non mi ha mia convinto.

ritengo delle recenti berlinette la più riuscita ed equilibrata sia 488

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 3 mesi fa...
Inviato

Quante ne saranno prodotte di spider secondo voi? Ribadisco che è stupefacente!

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Quante ne saranno prodotte di spider secondo voi? Ribadisco che è stupefacente!

Non sono a numero chiuso, quindi dipende anche dalla richiesta. Imho un 500 pezzi all’anno probabilmente li farà.

Inviato
20 ore fa, lukka1982 scrive:

Non sono a numero chiuso, quindi dipende anche dalla richiesta. secondo me un 500 pezzi all’anno probabilmente li farà.

ma dici di spider o in generale?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Ora che ho metabolizzato la coupè, apprezzo ancora di più questo gioiello.

Unica eccezione per i fari anteriori che continuano a sembrarmi davvero anonimi.